CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eliminare totalmente la TOUCH WIZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Eliminare totalmente la TOUCH WIZ

    Premesso che dopo più di un mese di utilizzo, di prove con altri laucher consigliati sullo store, e commenti trovati su internet, ho trovato che la Touch Wiz di Samsung non è il massimo, sotto molto aspetti, per quanto riguarda la mia esperienza utente (il dover clikkare sempre su un menu per creare cartelle, eliminare app, spostare le icone, oltre allo spazio sopra e sotto l'interfaccia inutilizzato); volevo sapere se è possibile in qualche modo eliminare definitivamente l'interfaccia Samsung per rimpiazzarla con un altra. Quando dico rimpiazzare intendo anche la barra sotto, con le mini app che proprio non uso, essendo dei doppioni di widget e app già esistenti, compreso il menu a scomparso che su un 7 pollici non mi sembra adatto (se ricevo 4 notifiche la barra mi occupa tutto lo schermo), quindi di fatto un launcher alternativo risolverebbe in parte, anche considerato che sarebbe un sovrapporsi (ma avendo un launcher "sopra un altro" non provoca aumento nei consumi?)

    Quindi vi chiedo; c'è un modo per avere un Samsung Tab7 Plus solo di nome, ma avere ad esempio l'interfaccia totalmente simile per esempio al nuovo Nexus (che ho provato da un "amico" e che ho trovato molto, ma molto più bella)???

    Grazie

    P.s. A fare il root non è un problema se questo potrebbe risolvere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao..
    naturalmente x fare quanto chiedi, devi x forza avere il root. dopo di che puoi installare il launcher ke più ti aggrada
    una volta impostato (di default) il launcher ke preferisci, disinstalli l'altro..
    (personalmente nn ho provato) ma nn penso, ke il menu a scomparsa, scompaia con il solo cambio di launcher...
    in quanto dovrebbe essere un interfaccia aggiuntiva x il tablet, almeno quando ho provato il launcher Holo (con Hc 3.2) era rimasto..
    byez...
    Ultima modifica di Thoby; 28-07-12 alle 14:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy