CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ClockWorkMod Recovery x P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Post

    ClockWorkMod Recovery 6.0.1.0 x P6200

    Ciao, come da titolo ma possibile che a tutt'oggi non sia ancora uscita una CWM specifica x il 7 Plus? eppure è un Tab abbastanza diffuso. Passare x Rom Manager e installare di lì una CWM che cmq è x l'S2 espone il device a rischi concreti tipo brick come credo sia capitato a chi ha fatto i wipe dalla CWM anzichè dalla recovery stock . Ho un Galaxy W che è molto - "di grido" rispetto al 7 Plus eppure grazie al mitico Arco68 ho appena flashato la CWM 6 specifica x il modello in questione. Speriamo esca presto anche x il ns amato Tab

    EDIT

    in effetti è uscita e sn riuscito ad installarla cn la procedura descritta QUI precisamente al post 29 di Pandamerah avendo l'accortezza di fare esattamente come ho scritto nel post + sotto
    Ultima modifica di vdese; 04-08-12 alle 11:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    su xda c'è ma non riesco a installarla
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho visto, c'è chi ci è riuscito tramite Odin convertendo il file. img in tar.md5. Ma la procedura testata e + sicura è cn Heimdall che xò nn ho mai usato.
    M'informo meglio. Il punto è che cn Rom Manager si riesce ad avere la CWM 6 ma è pur sempre una versione x l'S2 che x quanto simile al P6200 è cmq un altro device. Magari và benissimo lo stesso ma potendo scegliere preferirei mettere una CWM specifica x il mio Tab. Tralaltro quella messa da Rom Manager nn rimane fissa ma ad ogni riavvio torna la recovery stock quindi in pratica il riavvio in recovery và fatto sempre da Rom Manager x avere la CWM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se riesci a installarla potresti fare una breve guida?
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

    Se ci riesco senz'altro. Piuttosto a conferma di quanto dicevo prima ho provato a fare un Nandroid con la CWM 6 installata da Rom Manager e difatti nn funziona bene. Il backup è risultato di soli 16 MB, poi nn mi trova il percorso x farlo nella sd esterna. Insomma credo che ci siano problemi di compatibilità a riprova che la CWM dev'essere specifica x il modello che si sta usando. Ora ho rimesso la 5.8.1.8 x fare il backup dopodichè provo la procedura di Xda x installare la vers. 6.

    EDIT

    Allora, la procedura non è proprio intuitiva nel senso che con Odin è molto + semplice. Cmq ci sn riuscito . Segui alla lettera quanto descritto QUI, precisamente il post 29 di Pandamerah. Copia ogni carattere della sintassi usata anche i trattini "--". A me inizialmente nn riusciva xchè nn scrivevo ".img" alla fine della riga d'istruzione x flashare. Logicamente in quel post si fà riferimento alla vers. 6.0.0.8 mentre io e, credo anche tu, abbiamo scaricato la 6.0.1.0 quindi và digitata quella nella riga x flashare. In pratica le istruzioni del file "Read me" fanno riferimento al Galaxy S e alla necessità di inserire il Pit che invece col P6200 viene trovato eseguendo correttamente la procedura da prompt con Heidmall. E' fondamentale dopo aver messo in Download Mode e collegato il tablet installare i driver contenuti nella sotto cartella "Drivers" lanciando l'eseguibile "zadig.exe" e scegliendo "Gadget serial" dato che nn compaiono i driver Samsung Usb Composite Device indicati nel file Read Me. Ti allego lo screen del prompt che ho eseguito..
    Heimdall.jpg

    Cmq mi sn appena accorto che il backup fatto cn qst vers. di CWM è anch'esso di soli 16 Mb quindi c'è qualcosa che nn và :o. A differenza xò della CWM 6 messa da Rom Manager questa trova il percorso corretto della external sdcard ( che continua ad essere erroneamente chiamata cm nelle versioni precedenti "internal sdcard"). Se magari riesci a flasharla vedi un pò cm funziona e mi fai saxe. Confermo che la 5.8.1.8 fà il backup che pesa 2 Gb e quindi funziona bene.

    EDIT 2

    Allora da quello che ho capito è tt ok nel senso che ora la CWM lavora in modo differente ossia nella cartella backup mette una parte del backup presumibilmente quello che è variato rispetto al backup precedente mentre il grosso è nella cartella blobs.Qst spiega anche la maggiore velocità dato che tt quello che nn è variato nn viene ricopiato. Ottimo direi..
    Ultima modifica di vdese; 04-08-12 alle 11:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy