Ha segnalato le modiche apportate, e/o eventuali bug risolti? C'è un ChangeLog da qualche parte?
Visualizzazione stampabile
No, é solo un versione upgrade che sarà compatibile con la cyano 10.1 non appena l`avra compilata..(la 6.0.1.0 non sarebbe compatibile)
Cm l'ho provata per bene e anche la nuova versione e' completamente safe.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Scusate ma non ho ancora capito se queste cwm si possono mettere anche con h.c. per quanto ne so si in quanto non dovrebbe esserci un nesso tra recovery e rom
Ok, l'ho istallata, ma non riesco invece a scaricare la versione 6.0.1.9
Ottimo, grazie a voi, ora ho anche la CWM safe!!
;)
al riavvio dopo l'installazione mi ha riportato il tablet ale condizioni di fabbrica... cosa posso aver sbagliato?
poco prima avevo appena fatto upgrade a ics versione irlanda, ma al riavvio tutto era ok...
comunque niente di grave, ne approfitto per un bel repulisti involontario delle applicazioni installate :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Anche se non conosco il bi e il ba ( Scannapieco docet :D ) provo a cimentarmi: non è che hai dimenticato di installare l'addon kernel_flash dopo aver installato Mobile Odin?
Perché io ieri sera in 3 min 3 ho flashato e mi sono ritrovato immerso nella CWM 6.0.1.9!
Mi ci è voluto più tempo a leggere e rileggere per essere sicuro di aver capito tutti i passaggi che a fare il flash vero e proprio!! :)
dovresti essere più preciso nell'indicare cosa hai fatto ! alle condizioni di fabbrica si suppone che abbia fatto i wipe !
come ti hanno già suggerito questo device potrebbe diventare un mattoncino a causa di un bug ... quindi attento ai wipe (anche se non tutti hanno questo problema) la soluzione è il cmw6.