No beh nella cartella Backup c'è una cartella con scritto "2013-02-17.20.10.03" e all'interno di sta cartella c'è boot data recovery e system XD, vuol dire che è andato bene? :)
Visualizzazione stampabile
ok, quanto spazio serve che voi sappiate? XD
Cancellando la cartella "blobs" e qualche app e video, sono arrivato a 4 giga di spazio liberi. basteranno?
Quote:
Originariamente inviato da cris9
Bella domanda, perché se fai un backup con i giochi che hai te ne serve parecchio; i ho due backup (uno con ICS attuale e uno della Paranoid) con poco più di un giga e mezzo di applicazioni e la cartella in totale è quasi di tre giga.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Foto, video, documenti ecc li puoi far memorizzare sulla micro-sd. Basta andare nelle impostazioni delle app e "settare" l'opzione.
Io non avevo detto di cancellare la cartella "blobs" ma quella all'interno della cartella backup nominata con "data e ora" ... non so che conseguenze può avere la cancellazione della cartella "blobs" sulla CWM. Magari è indifferente, ma chissà .....
Io non ho giochi "pesanti", uso il tablet principalmente per navigare , ascoltare musica e guardare qualche film in treno (vitaccia da pendolare :( )
E, naturalmente, per "smanettare" quando esce qualcosa di nuovo....rotflrotfl
Tutto apposto! backup fatto e andato bene, nella cartella clockworkmod c'è la cartella backup e blobs :D
Allegato 47469
Ma il problema del riavvio c'è sempre, quel "Yes fix root", io ho sempre fatto "Go back" e si è riavviato, se rimane quel Yes non fa niente no?
Comunque se il tablet necessita un ripristino posso farlo tranquillamente adesso? grassieeee :D
Io ho fatto il fix e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App