Grazie guida molto utile !!
Visualizzazione stampabile
Grazie guida molto utile !!
se ho fleshato jb seguendo la guida e non fleshando piu altro la recovery originale si ė aggiornata ? adesso ė sicura ed esente da bug ?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Volevo domandarvi:
ho installato il JB austria senza root e vorrei installare ICS austria. Posso inserire il file immagine in Odin e installare la versione senza dover fare root o wipe???
C'è rischio di brick???
Grazie per le eventuali risposte.
Ciauuu
Teoricamente si Ics e' il problema, ma molti l'hanno fatto senza avere problema, se non te la senti, l'unica via + sicura e' rimettere hc fare il wipe xche' altrimenti ti rimane bloccato sulla scritta samsung e poi riflashare ics , provi il wifi, e se funziona poi effettui la cmw6+root che ti serve solo x avere un wipe sicuro!
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
IO ho fatto 2 full wipe (factory reset) dalla recovery Samsung di JB ed è andato tutto OK, è ragionevole supporre che il problema sia stato risolto con JB, ma la mano sul fuoco non ce la metterei .... o_O
Assolutamente da NON fare invece dalla recovery di ICS (tra l'altro esteticamente sono identiche e tutte e due marchiate <3e>, come tutte le recovery Samsung).
Nel dubbio installa al volo la CWM 6.X e lo fai da li che è sicuro ! ;)
Buongiorno a tutti...da inesperto totale, alla prima difficoltà mi sono bloccato...nel mio P6200 ho ics austria, ho seguito la guida di Andromeda per i permessi di root, ho successivamente seguito questa guida di freccia per installare la recovery ma ho un problema, dopo aver correttamente installato mobile odin lite ho scaricato l'add on come indicato in guida ma non me lo installa!!! mi dice impossibile aprire il file...:'(
ho anche provato ad effettuare il download direttamente dalla finestra di dialogo di odin ma nulla da fare! :(
Potete aiutarmi a capire dove sbaglio???
Grazie Andrea
Edit: lo avevo detto che ero inesperto....mi mancava un applicazione in grado di aprire il file zip...che figura del menga!!! tutto ok ora!
Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione ma volevo chiedervi un chiarimento: Io provengo da un GT-P6200 con sopra Honeycomb 3.2, La guida per installare la CWM 6 va bene? C'è rischio di brick? Posso usarla tranquillamente con Mobile Odin o è meglio con Odin dal PC? Grazie mille a tutti in anticipo
Questa e per ICS...per. honeycomb segui questa.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154447
p6200 paranoid 4.1.2 jb