Visualizzazione stampabile
-
Salve sto provando a flashare ma quando clicco su flash in odin mi si riavvia in recovery e devo selezionare un'opzione tra quelle presenti, ma non accade niente, cmq mi si riavvia sempre senza aver installato nulla. Ho provato anche scaricando di nuovo il file ma niente. Come posso procedere? Grazie
P.S. Ho mobile odin pro e mi chiedevo se è necessario installare l'addon che dice nella guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da robmarty
Salve sto provando a flashare ma quando clicco su flash in odin mi si riavvia in recovery e devo selezionare un'opzione tra quelle presenti, ma non accade niente, cmq mi si riavvia sempre senza aver installato nulla. Ho provato anche scaricando di nuovo il file ma niente. Come posso procedere? Grazie
P.S. Ho mobile odin pro e mi chiedevo se è necessario installare l'addon che dice nella guida.
Secondp te? Se lo dice la.guida...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie dell'interessamento, ma nonostante segua tutti i passaggi nel mio tab rimane tutto uguale, non accade nulla. Si riaccende sempre in recovery e devo selezionare una delle opzioni disponibili, ma nessuna fa riferimento alla cwn.
-
Scusa il tono di prima, non volevo essere polemico.
Ti chiedo, anche se è una domanda sciocca: hai ancora ICS sul tablet o sei già passato a JellyBean?
Oppure hai ancora HoneyComb?
-
1 allegato(i)
Allegato 89697
Scusate a me appare la stessa schermata di questo foto, vuol dire che è tutto ok?
Forse sbaglio io in quanto mi aspettavo che cambiassero i temi e le schermate del tab?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Scusa il tono di prima, non volevo essere polemico.
Ti chiedo, anche se è una domanda sciocca: hai ancora ICS sul tablet o sei già passato a JellyBean?
Oppure hai ancora HoneyComb?
Ho installato ics seguendo la guida di andromeda tramite odin classico. Vorrei installare jelly b. Però nella guida leggi che occorre aver installato cwm, per questo cerco di procedere ma si riaccende sempre in recovery, anche se in alto è scritto cwm-badesi recovery v.6.0.1.0
-
Quote:
robmarty
Allegato 89697
Scusate a me appare la stessa schermata di questo foto, vuol dire che è tutto ok?
Forse sbaglio io in quanto mi aspettavo che cambiassero i temi e le schermate del tab?!
si, questa è la schermata della CWM. Quando dovrai flashare JellyBean farai la scelta "install zip from sdcar" (se avrai messo il file sulla sd esterna)
ma per quello ci sono altre guide dettagliate.
La CWM non cambia schermate
P.S. hai già il root? immagino di si, altrimenti non avresti potuto installare la CWM
qui http://forum.xda-developers.com/show...7#post41438707 puoi trovare delle CWM più aggiornate, prova a flashare la 6.0.3.2(611)
-
anche in tal caso è necessario rinominare il file?
-
Quote:
robmarty
anche in tal caso è necessario rinominare il file?
no , nessuna rinomina del file. lo fpashi così com'è.
il thread è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html
segui le istruzioni e vai liscio....
-
Scusa ma ho provato a mettere su la cwm che mi hai segnalato mentre era in ricarica e ora il tab è bloccato con la schermata Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.
Ho provato a spegnere tutto, ma si riavvia da solo e resta sempre sulla stessa schermata. AIUTO