Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robmarty
Il PC è un pò imballato, speriamo bene, posso bloccare il tutto e ricominciare con un altro PC?
Se l'installazione non e partita certo.
-
Quote:
robmarty
Il PC è un pò imballato, speriamo bene, posso bloccare il tutto e ricominciare con un altro PC?
questo non saprei dirtelo, perchè quando vai in download mode dice di non spegnere , se nonricordo male. Comunque se è questione di velocità, non è un problema..
-
Quote:
csabato
questo non saprei dirtelo, perchè quando vai in download mode dice di non spegnere , se nonricordo male. Comunque se è questione di velocità, non è un problema..
Sto procedendo con la cwm ma è tutto fermo. Non si accende niente né colori né scritte. Spengo tutto e ricomincio direttamente con jb? Che dite?
-
Quote:
robmarty
Sto procedendo con la cwm ma è tutto fermo. Non si accende niente né colori né scritte. Spengo tutto e ricomincio direttamente con jb? Che dite?
lascia stare la Cwm..non mischiare le cose...ora e importante fare ripartire il tab con il Fw.
-
come procedo? sto scaricando il file jelly b ma ci mette una vita. non ho la carta di credito disponibile ora per velocizzare il download ed ho paura si scarichi la batteria del tab. Alternative?
-
Quote:
Originariamente inviato da robmarty
come procedo? sto scaricando il file jelly b ma ci mette una vita. non ho la carta di credito disponibile ora per velocizzare il download ed ho paura si scarichi la batteria del tab. Alternative?
Non credo ci sia altra alternativa se non spegnere il tablet e metterlo in carica. Chiedo conforto anche a cipo. Aspetta che il download sia trminato e poi procrdi come detto prima: flash del firmware tramite odin.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robmarty
Be scaricare il Fw ci mette parecchio il tab mettilo in carica
-
Ho spento e messo in carica il tab, appare il disegno della batteria ma non dà segni che stia caricando...
Vorrei provare a procedere con la cwm intanto, visto che ho cambiato pc,
questa è quella che mi hai indicato, ma non occorre estrarla
i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611).tar -
-
Quote:
robmarty
Ho spento e messo in carica il tab, appare il disegno della batteria ma non dà segni che stia caricando...
Vorrei provare a procedere con la cwm intanto, visto che ho cambiato pc,
questa è quella che mi hai indicato, ma non occorre estrarla
i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611).tar -
secondo me il file ha problemi.... l'ho estratto ma quando vado a caricarlo su PDA non lo legge, se lo carico senza estrarlo odin non procede comunque
-
Quote:
robmarty
secondo me il file ha problemi.... l'ho estratto ma quando vado a caricarlo su PDA non lo legge, se lo carico senza estrarlo odin non procede comunque
Da dove hai preso questo file.