Visualizzazione stampabile
-
Ho messo su PDA il vecchio ics Austria. Sta procedendo x ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robmarty
Lo ho scaricato dal link che mi ha fornito csabato
pių su
Quote:
robmarty
-
Quote:
Originariamente inviato da robmarty
Giusto per non aspettare. Meglio cosė
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robmarty
i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611).tar -
Scusa un attimo...ma questa non e del tab..:rolleyes:
-
Allora il tab si č riavviato tale e quale come era, nessun dato perso. Grazie mille.
Sto scaricando jb e domani procedo. Vi aggiorno, intanto tiro un sospiro di sollievo.
-
Quote:
robmarty
Allora il tab si č riavviato tale e quale come era, nessun dato perso. Grazie mille.
Sto scaricando jb e domani procedo. Vi aggiorno, intanto tiro un sospiro di sollievo.
Beh i dati non li perdi con quel Fw...li perdi quando metti i 3 file .quello e no wipe
-
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Scusa un attimo...ma questa non e del tab..:rolleyes:
Orc..e vero ho confuso i links,mannaggia la pupazza. Chiedo scusa,mi dispiace tantissimo per aver fatto prendere un bello spavento a rob. Mettiamola cosė: č esperienza. Ognuno di noi,quando ha tentato di modificare qualcosa ha passato qualche momento come questo,almeno la prossima volta...non ci si fida del primo che ti passa un link!!! ;-((( ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Orc..e vero ho confuso i links,mannaggia la pupazza. Chiedo scusa,mi dispiace tantissimo per aver fatto prendere un bello spavento a rob. Mettiamola cosė: č esperienza. Ognuno di noi,quando ha tentato di modificare qualcosa ha passato qualche momento come questo,almeno la prossima volta...non ci si fida del primo che ti passa un link!!! ;-((( ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Meno male e andata bene....fate attenzione...e un attimo rovinare il terminale.;)
-
Ok. Ottima risposta, oggi č stata x me una giornata che molti definirebbero nera, io la vedo ricca di insegnamenti. Comunque domani procedo, se servisse aiuto restate in zona. Grazie.