Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Niente, ho provato a copiare ed incollare come l'hai scritto tu e nulla, ho provato a togliere lo spazio dalla y al punto e niente... boh...
vai su root explorer nella sd esterna come te lo legge il file? scrivilo
-
comprala ne vale la pena ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Allora... acquistato root explorer, nella sd ext non me lo vede proprio il file...
allora non l'hai copiata bene...il percorso te l'ho indicato qualche post fa
-
Quote:
Andromeda1968
mi sono permesso di ritoccare qualche cosa...
a me al riavvio reboot system mi ha anche chiesto di fixare il permesso di root...ne sai qualche cosa?
comunque ho fixato e tutto OK ;)
idem con patate : mi ha chiesto il fix di SU
-
Quote:
DeejayAlex73
Allora... acquistato root explorer, nella sd ext non me lo vede proprio il file...
D'accordo con Andromeda...evidentemente non è stato copiato bene il file...Prova a fare come ho fatto io,cioè scaricandolo direttamente dal browser del Tab.Te lo ritroverai nella SD interna nella cartella Downolad...da lì con root explorer lo potrai rinominare.;)
-
Quote:
tellone
idem con patate : mi ha chiesto il fix di SU
Ok allora aggiungo nella guida che potrebbe fare questa richiesta.
-
Quote:
DeejayAlex73
AAAAAHHH...... allora si deve scaricare direttamente con il tablet e non con il PC e poi copiarlo nel tablet...... giusto? Adesso ci provo...
In teoria dovrebbe riuscire in entrambi i casi ma tu prova pure a scaricarlo direttamente dal tablet ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Fatto, l'ho scaricato col tablet direttamente, l'ho rinominato con Astro e adesso Odin me lo vede! juhuuu!!
Adesso peró come lo flhesho?o_O
Come lo fleshi?:)
Dopo averlo selezionato nel campo recovery di mobile odin scorri la pagina fino all'opzione"Flash firmware"/"Start the firmware flash"
Nella finestra che ti si aprirà clicca su "Continue",il tab si riavvierà con la CWM installata e forse ti chiederà il fix di SU.Tu dai l'ok e sei a posto ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
...e tu sei un grande insieme ad Andromeda... fatto, fleshato ad recovery 6.0.1, adesso per essere sicuro che la recovery é davvero quella giusta potrei provare ad entrarci e vedere la versione....... Fatto, versione 6.0.1.0, grazie a tutti voi. Ho fatto anche il fissaggio della root da recovery e tutto bene, grazie ancora!
Quando si può essere utili è sempre un piacere ;)
-
Quote:
freccia
Segui la guida passo per passo e non avrai nessun problema.Il Root è assolutamente necessario.Non esiste una versione zip di questa cwm da flashare via recovery.
io con android zip file manager lo trasformato in file zip si potrebbe flashare :)
lo trasformato anche in file tar e ora odin mobile lite lo vede si puo' flashare lo stesso?
no con odin lite niente da fare