Ma scusa che bisogno c'è di convertirlo in altri formati se già in Img viene riconosciuto da odin mobile?;)
Forse in formato zip si potrebbe provare a flasharlo dalla recovery stock...anche se nutro forti dubbi
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Io ho scaricato il lite di odin e sono pronto al flash siccome prima non riuscivo a vederlo, ho voluto trasformarlo in zip per metterlo da recovery pero, non so se funzioni :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Ops,!!! Freccia e normale che prima del flash esce una scritta di avvertimento. ??
Quote:
Originariamente inviato da freccia
A posto freccia ok :-) appena arrivo sul pc un bel tancks non te lo leva nessuno ahahah davvero bravo :-)
qual'è la durata del processo di flashing? sono + di 10 minuti che sta flashando...
mi dice : Flashing.... Extracting assets... e il "cerchietto " gira..... la batteria è carica al 100% ma se sapessi quanto può durare tutto il processo mi sentirei più tranquillo. Grazie-:(
aiuto : è passata + di mezz'ora dall'ultimo mio msg e ancora la situazione non schioda... che faccio???
edit: quasi un'ora...troppo...
EDIT: allora: ad un certo punto ho preso una decisione del tipo "o la va o la spacca!" o_O ed ho spento il tablet :o(siccome continuava a funzionare normalmente ho pensato ad un loop di odin e che non stesse facendo assolutamente nulla, anche se me la stavo facendo sotto dalla paura di rovinare il table).
Ho avuto ragione :) perchè il tablet si è riavviato normalmente, senza problemi.. (meno male!!)
ho riavviato odin, selezionato il file .img, e tutto è accaduto in un paio di secondi... ho continuato seguendo le istruzioni della guida(fix su, ecc) ed ora è finito tutto: durata 2 minuti, a dir tanto.rotfl
Quanto è successo a me potrebbe essere utile in futuro ad altri, spero,magari aggiungendo una nota nella guida in prima pagina...
Ora vedo di continuare a godermi il tablet.:cool: ciao...
probabilmente quando hai avviato il processo di flash in realtà non è arrivata l'istruzione al sistema facendolo sembrare bloccato quando in realtà non era neppure partito...ottimo che tutto sia ok
Si, direi che per come sono andate le cose mi ritengo fortunato...
forse faccio una domanda da neo-neo-androidiano: vorrei fare un backup. Devo usare il cwm accedendovi col sistemi del power + vol up? domanda da newbie, lo so, ma non vorrei fare altri passi che mi diano il patema come stamttina!:p
E comunque: esiste una guida su come usare le opzioni della cwm ? Grazie.
esatto...fai come hai detto.per la guida googlando un po' qualcosa dovresti trovare ;)