Ha segnalato le modiche apportate, e/o eventuali bug risolti? C'è un ChangeLog da qualche parte?
No, é solo un versione upgrade che sarà compatibile con la cyano 10.1 non appena l`avra compilata..(la 6.0.1.0 non sarebbe compatibile)
Cm l'ho provata per bene e anche la nuova versione e' completamente safe.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-------
If it ain't broke, don't fix it..
Scusate ma non ho ancora capito se queste cwm si possono mettere anche con h.c. per quanto ne so si in quanto non dovrebbe esserci un nesso tra recovery e rom
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
al riavvio dopo l'installazione mi ha riportato il tablet ale condizioni di fabbrica... cosa posso aver sbagliato?
poco prima avevo appena fatto upgrade a ics versione irlanda, ma al riavvio tutto era ok...
comunque niente di grave, ne approfitto per un bel repulisti involontario delle applicazioni installate :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Anche se non conosco il bi e il ba ( Scannapieco docet) provo a cimentarmi: non è che hai dimenticato di installare l'addon kernel_flash dopo aver installato Mobile Odin?
Perché io ieri sera in 3 min 3 ho flashato e mi sono ritrovato immerso nella CWM 6.0.1.9!
Mi ci è voluto più tempo a leggere e rileggere per essere sicuro di aver capito tutti i passaggi che a fare il flash vero e proprio!!![]()
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
dovresti essere più preciso nell'indicare cosa hai fatto ! alle condizioni di fabbrica si suppone che abbia fatto i wipe !
come ti hanno già suggerito questo device potrebbe diventare un mattoncino a causa di un bug ... quindi attento ai wipe (anche se non tutti hanno questo problema) la soluzione è il cmw6.
Ultima modifica di AndroSolo; 29-11-12 alle 23:32