Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crismao
No, ho seguito strettamente la guida di Andromeda
Non so perchè il log riporta odin v3, ma ho utilizzato odin 1.85
Prova a flashare inserendo anche il pit nella voce pit ovviamente ;)
-
Quote:
freccia
Prova a flashare inserendo anche il pit nella voce pit ovviamente ;)
Da dove lo prendo il pit?
-
Quote:
crismao
Da dove lo prendo il pit?
SamMobile Firmware Page
Prova da qui.Devi registrarti
P.s:Ho la sensazione che sia lo stesso file che si scarica dalla guida di Andromeda...o_O
P.p.s:Mi viene da chiederti...non è che quando sei passato dalla cyano 10 ad ics tu abbia fatto un wipe data da recovery dopo il flash?
-
Quote:
freccia
SamMobile Firmware Page
Prova da qui.Devi registrarti
P.s:Ho la sensazione che sia lo stesso file che si scarica dalla guida di Andromeda...o_O
P.p.s:Mi viene da chiederti...non è che quando sei passato dalla cyano 10 ad ics tu abbia fatto un wipe data da recovery dopo il flash?
Si scarica da flashprograms il pit.
No, il wipe data l'ho fatto senza problemi prima di mettere ics, e il tab funzionava senza problemi.
Stavo pensando comunque di portarlo in assistenza oggi pomeriggio, così vedo se me lo sostituiscono con uno nuovo. Me lo fanno passare in garanzia giusto? Di base ora ci dovrebbe essere Honeycomb
-
Quote:
crismao
Si scarica da flashprograms il pit.
No, il wipe data l'ho fatto senza problemi prima di mettere ics, e il tab funzionava senza problemi.
Stavo pensando comunque di portarlo in assistenza oggi pomeriggio, così vedo se me lo sostituiscono con uno nuovo. Me lo fanno passare in garanzia giusto? Di base ora ci dovrebbe essere Honeycomb
Hai provato quindi a flashare col pit e spuntando anche "repartition"?Comunque con HC installato per la garanzia nessun problema...
-
Quote:
freccia
Hai provato quindi a flashare col pit e spuntando anche "repartition"?Comunque con HC installato per la garanzia nessun problema...
non ci ho provato, sono un po' indeciso veramente...perchè so che in queste condizioni il tablet me lo cambiano, se invece lo brikko mi tocca usarlo come fermacarte :|
-
Quote:
crismao
non ci ho provato, sono un po' indeciso veramente...perchè so che in queste condizioni il tablet me lo cambiano, se invece lo brikko mi tocca usarlo come fermacarte :|
E perchè di grazia non te lo cambierebbero se lo brikki?Se non si accende neppure a maggior ragione la garanzia deve coprire un danno per il quale non sapranno mai come si è arrivati a creare ;)
-
Quote:
crismao
Ciao mi era successa la stessa cosa col primo P6200 che avevo preso, ancora non esisteva neanche ICS per questo terminale... tutto originale, ho semplicemente fatto un ripristino dei dati di fabbrica ed è entrato in loop (una volta scaricato, il mio non si ricaricava neanche più).
Portato in assistenza me lo hanno cambiato con uno nuovo senza battere ciglio, dicendomi che era un problema conosciuto.
-
Quote:
kamig
Ciao mi era successa la stessa cosa col primo P6200 che avevo preso, ancora non esisteva neanche ICS per questo terminale... tutto originale, ho semplicemente fatto un ripristino dei dati di fabbrica ed è entrato in loop (una volta scaricato, il mio non si ricaricava neanche più).
Portato in assistenza me lo hanno cambiato con uno nuovo senza battere ciglio, dicendomi che era un problema conosciuto.
ciao..
e cosa gli hai detto?? semplicemente quanto scritto sopra??
te lo chiedo xk ho intenzione di farmelo cambiare dal momento k è un insane chip..
byeZ..
-
Ciao ragazzi
ieri sera stavo navigando con il mio tab 7 e si è riavviato ce l'ho da alcuni anno sbloccato e con altra roma forse aroma non ricordo ora continua a riavviarsi fino alla scritta samsung e basta entro in recovery ho fatto di tutto ma nulla da fare odin anche la versione vecchia non me lo vede cosa mi consigliate di fare?
grazie Cosimo