Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Solo root.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Solo root.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
In fondo, però, non mi da nessun problema. Ci dormo sopra e domani decido.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
lo fa anche a me. me ne sono accorto dopo aver letto il tuo messaggio perchè solitamente lo accendo, vado a farmi un caffè e poi ci smanetto..
in effetti è una cosa di 4/5 secondi...
chissà da cosa dipende.
di fare un full wipe però non ne ho proprio voglia. :)
ps: per scrupolo ho fatto un reboot in recovery (cwm6) pulizia cache e dalvik cache ma senza esito.. continua a farmelo... amen.
Il problema che segnalate non è legato a questo FIRMWARE ma credo si un problema ad app di sistema disinstallate, rese hidden o in qualche modo modificate che forzano al reboot un controllo da parte del sistema operativo. A volte può essere lo stesso Titanium backup a generare questa scritta al boot .... di fatto non se ne esce facilmente, senza riflashare una ROM o fare un Factory Reset .... c'è l'ho sul Galaxy S2, ma con tutte le cose che ci ho fatto sopra perderei troppo tempo a cercare la causa ... personalmente non mi dà fastidio.
Poiche' il ns tab e' tra quelli che verranno aggiornati a j.b. secondo voi, occorrera' riflashare una ics q2 senza root e cmw prima di fare l'upg?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
@spaeter & losteagle : questa volta non ho disinstallato nulla (cosa che, invece, ho sempre fatto in passato, ma senza mai problemi di questo tipo), ma alcune le ho disattivate; provo a riattivare tutto, ma se non sortisco effetti non ho proprio voglia di fare un factory reset. In fondo, come detto, non ho riscontrato, per adesso, alcun reale problema.
Quote:
Originariamente inviato da ciruppa
Niente, non funziona. Pazienza lo tengo così, daltronde tra un po' bisognerà riflashare.........STA ARRIVANDO JELLY BEAN........Hahahahahaha. Oddio muoio.....
comunque a parte il discorso che di modding x ora non ce ne' (e di questo me ne dispiace) considero il Tab 7 plus P6200 un gioiellino ;)