Quotazzo!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho installato la LQ1 e mi da problemi con il wifi che funziona a suo piacimento dite che se aggiorno alla LQ2 dovrebbe risolvere il bug.....grazie
Losteagle come sempre pronto a rispondere :), proverò a installare la LQ6, certo che mi chiedo come mai appena installata la rom funzionava non benissimo ma funzionava, poi dopo aver ripristinato diverse APP si è completamente arenato il wifi.....il tethering funziona benissimo. A casa mi collego ad un modem Alice e a volte al WebCube della tre.
Misteri dell'informatica...., non appena installo la LQ6 vi faccio sapere.....grazie
Ragazzi pensavo di aver risolto ma dopo un pò di test continua a darmi lo stesso problema non si connette, continua a uscire "Salvato, protetta..." premo per connettermi e dopodiché esce fuori " Fuori intervallo", i modem funzionano bene a casa ho due pc e altri due cellulari che si collegano senza problemi alle reti wifi... penso proprio che dovrò ritornare a HC, sempre che non faccia lo stesso scherzo, è davvero frustrante non riuscire a capire il motivo per il quale appena la rom viene caricata si connette senza problemi dopo un giorno due va in panne....Sarà il tablet difettato?... A questo punto non mi resta che ripristinare HC testare il wifi e se anche con HC fa lo stesso problema allora c'è qualcosa che non va sul tablet.... " La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede proprio bene " porcaccia.........va bo pazienza ....e giù a smanettare sperando di non fonderlo....saluti
Qui siamo OT, ti conviene leggere questo thread e continuare lì a scrivere : Problemi con Wifi
Non si è ancora capito che differenza ci sono tra queste 2 versioni ICS austriache vero?
Tra l'altro alcuni suggeriscono di installare le versioni piu recenti UK o Grecia....perche????
scusate la mia inesperienza ma ho visto che hanno chiuso hotfile dove posso reperire il file :"P6200XXLQ2_P6200OXALQ2_ATO.zip"?
grazie mille