ma ti riferisci alla data dei files interni al tar o a quella del file scaricato?
internamente sono 16 luglio 2012
l'altra è quella in cui lo decomprimi sul pc se fai copia e incolla o 18.07.12 x i 2 file che contiene
se li estrai !
q2.jpg
ma ti riferisci alla data dei files interni al tar o a quella del file scaricato?
internamente sono 16 luglio 2012
l'altra è quella in cui lo decomprimi sul pc se fai copia e incolla o 18.07.12 x i 2 file che contiene
se li estrai !
q2.jpg
Ultima modifica di AndroSolo; 23-09-12 alle 17:35
per decomprimere i files io utilizzo winrar, forse e' bug dell'ultima versione... (non sono entrato dentro il tar...)
i files prima di essere decompressi (come mostrato da AndroSolo) sono ok... e solo dopo che il file del firmware LQ2 assume delle date totalmente sballate...
bhe adesso mi importa poco... ho utilizzato il decompressore integrato a windows... e poi finalmente ho flashato tablet![]()
Infatti e' importante riuscire, ma forse anche capire dove era il problema, per aiutare la comunity, che e' lo spirito principale, ma anche per se stessi, con soddisfazione e tempo risparmiato!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
@Androsolo
@fallicanet
Usate sempre e solo 7zip, per esperienza sul mio Gs2 è l'unico al 100% compatibile con i files degli aggiornamenti e macina quasi tutti i formati di compressione. Poi è gratuito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi succede una cosa curiosa, ad ogni riavvio, dopo l'animazione, mi compare per circa 5 secondi una finestra con scritto:"Aggiornamento sistema operativo Android" e sotto "Apertura applicazioni in corso".Questo sempre, anche quando non ho installato o aggiornato nulla. Qualcuno ha un'esperienza analoga ?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
AleUSU
Certo; quando avevo messo la LQ1 difatti me lo aveva fatto solo la prima volta, ora, invece, tutte le volte che lo riaccendo.
AleUSU
Ho fatto anche un wipe della cache, ma nulla. Mi armerò di coraggio e se non trovo altra soluzione farò un wipe data (da CWM 6 ovviamente).
AleUSU