CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[FIRMWARE] - Nuovo XXLQ2 ICS stock Austria per GT-P6200 (versione del 18 Luglio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallicanet Visualizza il messaggio
    PS: e ho rischiato grosso...

dopo aver scaricato l'ennesimo LQ2 e verificati tutti quelli conservati sul PC... e' risultato, che tutti davano come data creazione l'anno 4100, 2143, 12300 ecc...
    solo "uno" indicava come data di creazione l'anno 1800... ecco, questo passato su ODIN senza tablet non segnalava errore... quindi tenendo le chiappe strette strette... ho proceduto con il flash...

ora ho LQ2 installato sul tablet...

certo che se samsung faceva uscire il firmware ufficiale ITA, tutte queste rogne le avrei sicuramente evitate... e avrei passato una normale domenica mattina con mio figlio...

scusate per lo spam... ma magari queste info possono (non so come) essere utili a qualcuno...

ciriciao gente.
    ma ti riferisci alla data dei files interni al tar o a quella del file scaricato?

internamente sono 16 luglio 2012
    l'altra è quella in cui lo decomprimi sul pc se fai copia e incolla o 18.07.12 x i 2 file che contiene
    se li estrai !

q2.jpg
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-09-12 alle 17:35

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per decomprimere i files io utilizzo winrar, forse e' bug dell'ultima versione... (non sono entrato dentro il tar...)
    i files prima di essere decompressi (come mostrato da AndroSolo) sono ok... e solo dopo che il file del firmware LQ2 assume delle date totalmente sballate...

bhe adesso mi importa poco... ho utilizzato il decompressore integrato a windows... e poi finalmente ho flashato tablet

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallicanet Visualizza il messaggio
    per decomprimere i files io utilizzo winrar, forse e' bug dell'ultima versione... (non sono entrato dentro il tar...)
    i files prima di essere decompressi (come mostrato da AndroSolo) sono ok... e solo dopo che il file del firmware LQ2 assume delle date totalmente sballate...

bhe adesso mi importa poco... ho utilizzato il decompressore integrato a windows... e poi finalmente ho flashato tablet
    Infatti e' importante riuscire, ma forse anche capire dove era il problema, per aiutare la comunity, che e' lo spirito principale, ma anche per se stessi, con soddisfazione e tempo risparmiato!

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@Androsolo
    @fallicanet
    Usate sempre e solo 7zip, per esperienza sul mio Gs2 è l'unico al 100% compatibile con i files degli aggiornamenti e macina quasi tutti i formati di compressione. Poi è gratuito...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @Androsolo
    @fallicanet
    Usate sempre e solo 7zip, per esperienza sul mio Gs2 è l'unico al 100% compatibile con i files degli aggiornamenti e macina quasi tutti i formati di compressione. Poi è gratuito...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto, però aggiungo che in questo caso ho usato semplicemnte il copia incolla da windows, il consiglio è sempre controllare le date se sono strane qualcosa non va, e con molta probabilità il file è difettoso !

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi succede una cosa curiosa, ad ogni riavvio, dopo l'animazione, mi compare per circa 5 secondi una finestra con scritto:"Aggiornamento sistema operativo Android" e sotto "Apertura applicazioni in corso".Questo sempre, anche quando non ho installato o aggiornato nulla. Qualcuno ha un'esperienza analoga ?

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    AleUSU

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa curiosa, ad ogni riavvio, dopo l'animazione, mi compare per circa 5 secondi una finestra con scritto:"Aggiornamento sistema operativo Android" e sotto "Apertura applicazioni in corso".Questo sempre, anche quando non ho installato o aggiornato nulla. Qualcuno ha un'esperienza analoga ?

se non sbaglio solo la prima volta ! hai provato a spegnerlo ?

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Certo; quando avevo messo la LQ1 difatti me lo aveva fatto solo la prima volta, ora, invece, tutte le volte che lo riaccendo.

AleUSU

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Certo; quando avevo messo la LQ1 difatti me lo aveva fatto solo la prima volta, ora, invece, tutte le volte che lo riaccendo.

Ma quando sei passato da q1a q2 avevi gia' root e cmw6?

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho fatto anche un wipe della cache, ma nulla. Mi armerò di coraggio e se non trovo altra soluzione farò un wipe data (da CWM 6 ovviamente).

AleUSU

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio