Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 10
Salve a tutti carissimi...volevo porvi un quesito...:D non ho trovato nulla qui sulla cyano 10 per la nostra mattonella quindi su xda me la sono scaricata...provata e testata....devo dire che la signora cyano é una bellezza...e me la sarei anche tenuto se non fosse per due bug che per quanto mi riguarda limitano di brutto il nostro terminale ovvero non viene letta la sd esterna e manca il lettore video....qualcuno di voi sa darmi qualche info in piú? Verranno sistemate queste debolezze??????????:(:(:(:(
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Qui si parlava proprio della Cyano10 anche se l'autore del thread inizialmente voleva mettere la 9 :
Cyano 9 / 10
Cmq aorth ci lavora costantemente da mesi, se non erro l'ultima release uscita era del 4 ottobre, se ti piace tienila sù avrà costanti aggiornamenti, certo .... solo aorth ti può dire se e quando verranno corretti i buchi di cui parli... è lui che modifica e ricompila i codici della Cyano10 originali miscelandoli con le modifiche fatte per il ns "fratello maggiore" P6800 con cui condivide buona parte del codice del kernel.
Circa il lettore video io uso esclusivamente MX Player che trovi gratuito sul market è l'unico che legge QUASI qualsiasi formato, quello originale della Samsung l'ho abbandonato subito quando si è rifiutato di leggermi un filmato fatto con la fotocamera ....
-
R: Cyanogenmod 10
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
Qui si parlava proprio della Cyano10 anche se l'autore del thread inizialmente voleva mettere la 9 :
Cyano 9 / 10
Cmq aorth ci lavora costantemente da mesi, se non erro l'ultima release uscita era del 4 ottobre, se ti piace tienila sù avrà costanti aggiornamenti, certo .... solo aorth ti può dire se e quando verranno corretti i buchi di cui parli... è lui che modifica e ricompila i codici della Cyano10 originali miscelandoli con le modifiche fatte per il ns "fratello maggiore" P6800 con cui condivide buona parte del codice del kernel.
Circa il lettore video io uso esclusivamente MX Player che trovi gratuito sul market è l'unico che legge QUASI qualsiasi formato, quello originale della Samsung l'ho abbandonato subito quando si è rifiutato di leggermi un filmato fatto con la fotocamera ....
Perfetto..grazie..chiederò al papá della cyano...x il lettore avevo gia notato mx player ma poi mi sono buttato su mobo player perché ha quella bella funzione cche in riproduzione spingendo il tasto home mette il video in una piccola finestra e puoi continuare a vedere il film navigando o facendo altro ma il non poter leggere la sd esterna .....ce li ho tutti li i film e musica...
-
La procedura per la installazione è sempre la solita?Da recovery,sd card ecc?
-
@Marmick
ZIP da recovery CWM 6.0.1, meglio fare un NANDROID Backup prima su Sd xché il ritorno può essere problematico... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so se sbaglio ,ma la recovery mi sa che mi è di nuovo sparita,perchè all'avvio se do ripetutamente tasto meno va a finire sulla pagina WARNING..a custom Os can cause critical problems in tablet and installed applications..eppure la recovery CWM risulta esserci sulla scheda sd .Tra parentesi stavo facendo un backup con titanium ma non ho capito come fare per scaricare tutto insieme e non solo una applicazione alla volta
-
Quote:
Marmick780
Non so se sbaglio ,ma la recovery mi sa che mi è di nuovo sparita,perchè all'avvio se do ripetutamente tasto meno va a finire sulla pagina WARNING..a custom Os can cause critical problems in tablet and installed applications..eppure la recovery CWM risulta esserci sulla scheda sd .Tra parentesi stavo facendo un backup con titanium ma non ho capito come fare per scaricare tutto insieme e non solo una applicazione alla volta
La procedura é la medesima...ma tu spingi volume su+power?...
-
Quote:
losteagle
Cyano 9 / 10
Niente ne con tapatalk ne con l'app di xda mi fa rispondere al thread di aorth...quindi non riesco a comunicare con lui...ma porca la miseria....certo che venendo dal galxy note dove di rom te ne tiravano dietro é un po frustrante che per il nostro 7 plus non ci sia nulla se non una cyano appena all'inizio...:confused::banghead:
-
Quote:
fabri75
La procedura é la medesima...ma tu spingi volume su+power?...
Si,ora ho risolto.Volevo solo chiedere devo fare prima anche wipe data-factory reset?
-
Adesso mi si è bloccato sulla schermata Cyanogenmod e non carica più niente.Che faccio?Risolto facendo i wipe-data:p
-
Quote:
Marmick780
Adesso mi si è bloccato sulla schermata Cyanogenmod e non carica più niente.Che faccio?Risolto facendo i wipe-data:p
Si anche a me si era bloccato cosi quando ho fatto un advanced restore data...qmq peccato per quei due bug... perché é molto bella e performante...speriamo risolva presto..
-
Non ho però ancora capito una cosa di queste versioni Cyano:dato che ha già una base,le personalizzazioni grafiche tipo Go Launcher,risultano inutili?
-
Quote:
Marmick780
Non ho però ancora capito una cosa di queste versioni Cyano:dato che ha già una base,le personalizzazioni grafiche tipo Go Launcher,risultano inutili?
Bé no...magari in qualche buon launcher puoi trovare personalizzazioni che la cyano non ha....devi divertitici sopra un po...se a te non serve avere la sd esterna ne puoi fare un uso quotidiano...per me che tengo film e musica sull'esterna invece mi ritroverei con un grosso telefono:D
-
Quote:
fabri75
Niente ne con tapatalk ne con l'app di xda mi fa rispondere al thread di aorth...quindi non riesco a comunicare con lui...ma porca la miseria....certo che venendo dal galxy note dove di rom te ne tiravano dietro é un po frustrante che per il nostro 7 plus non ci sia nulla se non una cyano appena all'inizio...:confused::banghead:
Fabri mi permetto di dirti una cosa..e chiedo scusa al Sommo Andromeda ma non puoi paragonare il Note con il Plus...mi spiefo meglio...il Note è stato letteralmente preso d'assalto alla sua uscita e il plus che appunto un tab,non puoi prstendere che ti sfornino rom e kernel ai livelli del Note...insomma il tab plus è uscito con honeycomb...mentre Note gb....quindi diffdrenze abossali oserei dire...ad ogni modo sto valutando seriamente di questo affascinante terminale in quanto mi piacciono le cose grandi ehehe e tranquillo anche questo stupendo device avrà il suo buon modding...;) se mi riesce lo sviluppo della rom x il note mi butto su tablet in questione ihihihih per ora mi fa piacere seguirvi e conoscere meglio questo magnifico terminale ;)
inviato dal mio non sò più cos'è XD
-
Quote:
SimNote
Fabri mi permetto di dirti una cosa..e chiedo scusa al Sommo Andromeda ma non puoi paragonare il Note con il Plus...mi spiefo meglio...il Note è stato letteralmente preso d'assalto alla sua uscita e il plus che appunto un tab,non puoi prstendere che ti sfornino rom e kernel ai livelli del Note...insomma il tab plus è uscito con honeycomb...mentre Note gb....quindi diffdrenze abossali oserei dire...ad ogni modo sto valutando seriamente di questo affascinante terminale in quanto mi piacciono le cose grandi ehehe e tranquillo anche questo stupendo device avrà il suo buon modding...;) se mi riesce lo sviluppo della rom x il note mi butto su tablet in questione ihihihih per ora mi fa piacere seguirvi e conoscere meglio questo magnifico terminale ;)
inviato dal mio non sò più cos'è XD
Ciao SimNote...in effetti hai ragione...non volevo paragonare i due device...io ho cambiato perchè come te mi piace le schermo grande..sempre con me...e per l'uso che ne faccio io è perfetto il tab plus...ognuno dei due ha dei pro e dei contro ma per quanto mi riguarda hanno vinto i pro del tab :D il fatto è che mi ha lasciato sorpreso che per molti device samsung ci sono orde di rom mod che navigano nel web ma per questo gioiellino niente...solo la cyano con i limiti di cui ho parlato...ovviamente aspetterò fiducioso che qualcuno..si metta ai fornelli...magari mi cercherò qualche guida che spiega come cucinare e ci proverò io...:D:D:D anzi se hai qualche via da indicarmi la proverò a percorrere...
-
@fabri75
Parere personale :
Galaxy S2 = 20 milioni di pezzi venduti
Galaxy Note = 10 milioni di pezzi venduti
Galaxy Tab Plus = 4 gatti sparsi nel mondo...
Per chi pensi ci siano + custom ROM ?! :D
-
Quote:
losteagle
@fabri75
Parere personale :
Quote:
fabri75
Ciao SimNote...in effetti hai ragione...non volevo paragonare i due device...io ho cambiato perchè come te mi piace le schermo grande..sempre con me...e per l'uso che ne faccio io è perfetto il tab plus...ognuno dei due ha dei pro e dei contro ma per quanto mi riguarda hanno vinto i pro del tab :D il fatto è che mi ha lasciato sorpreso che per molti device samsung ci sono orde di rom mod che navigano nel web ma per questo gioiellino niente...solo la cyano con i limiti di cui ho parlato...ovviamente aspetterò fiducioso che qualcuno..si metta ai fornelli...magari mi cercherò qualche guida che spiega come cucinare e ci proverò io...:D:D:D anzi se hai qualche via da indicarmi la proverò a percorrere...
Ragazzi vi giuro che appena sistemo il mio pc e impegni permettendo proverò a cucinarne una di rom per questo spettacolare device mi sono ricreduto davvero... certo il mio tab 2plus(3100) e un pochetto povera di fotocamera ahahahah ad ogni modo fabri magari ci si mette in coppia...e poi faccio sempre parte del R.I.P. TEAM per galaxy Note:cool::D:thumbup: volere è potere ragazzi miei;)non prometto nulla e non m'importa se siamo i 4gatti....ahahahah che Dio ce la mandi buona ogni tanto;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
losteagle
@fabri75
Parere personale :
Ma indubbiamente sono due terminali cui il paragone non regge questo é fuori discussione...già lo avevo detto...il mio cambio è solamente dal punto di vista personale....ho preferito perdere un po' in prestazioni e qualitá di schermo,ma guadagnare in pollici...sarà sciocco sarà discutibile ma è un mio,ripeto,personale punto di vista in base alle mie esigenze...
-
Quote:
losteagle
@fabri75
Parere personale :
È comunque discutibile il fatto che non ci siano custom rom...e dico non di meno...nin ci sono proprio..anche in virtù del fatto che il 7 plus è inserito nella lista dei terminali che riceveranno jb..
-
Ad ongi modo xda=paese dei balocchi per developer:D:thumbup: google traduttore serve di guide ce ne sono a orda se vuoi appena mi sarà possibile ti giro e vi giro ahahah chi fosse interessato;) per il momento mi permetto di suggerirti di studiare molto e poi passiamo all'azione:D
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Grazie seba aspettiamo
-
Quote:
SimNote
Ad ongi modo xda=paese dei balocchi per developer:D:thumbup: google traduttore serve di guide ce ne sono a orda se vuoi appena mi sarà possibile ti giro e vi giro ahahah chi fosse interessato;) per il momento mi permetto di suggerirti di studiare molto e poi passiamo all'azione:D
Ora il tuo padauan si metterà a studiare....grazie hobi uan..:D:D:D
-
Quote:
fabri75
Ma indubbiamente sono due terminali cui il paragone non regge questo é fuori discussione...già lo avevo detto...il mio cambio è solamente dal punto di vista personale....ho preferito perdere un po' in prestazioni e qualitá di schermo,ma guadagnare in pollici...sarà sciocco sarà discutibile ma è un mio,ripeto,personale punto di vista in base alle mie esigenze...
Quotone in pieno imho;)
-
Quote:
fabri75
Ora il tuo padauan si metterà a studiare....grazie hobi uan..:D:D:D
Vai fabrii ahhahahaha forza ragazzi dai dai!!!:-) ahahhahaha mi fa piacere davvero avervi conosciuto a parte fabri75 che gia ho visto spesso e volentieri nella sezione galaxy note:D ad ogni modo farò quello che è in mio potere per tirare una custom rom degna di questo splendido device;)
-
Quote:
SimNote
Vai fabrii ahhahahaha forza ragazzi dai dai!!!:-) ahahhahaha mi fa piacere davvero avervi conosciuto a parte fabri75 che gia ho visto spesso e volentieri nella sezione galaxy note:D ad ogni modo farò quello che è in mio potere per tirare una custom rom degna di questo splendido device;)
Sei il top!!
-
Quote:
fabri75
Sei il top!!
Solo bisogna trovare una persona che sappia creare un safe kernel...da quello che ho capito anche i tablet samsung sono a rischio brik...mmmh....:banghead:
-
Quote:
SimNote
Solo bisogna trovare una persona che sappia creare un safe kernel...da quello che ho capito anche i tablet samsung sono a rischio brik...mmmh....:banghead:
Ovviamente ti parlo da ignorante,ma non basta la cmw 6? Io con la stock austria e con quella recovery ho fatto gia decine di wipe e restore di nandroid backup e tutto é filato liscio...proprio come un safe kernel per il note...quindi la domanda è potrebbe andar bene un kernel normale con questa "safe recovery"?
-
Quote:
losteagle
@Marmick
ZIP da recovery CWM 6.0.1, meglio fare un NANDROID Backup prima su Sd xché il ritorno può essere problematico... ;-)
Ciao, vorrei provare la cyano, passando da ICS,quindi dovrei prima fare un nandroid, poi cancellare tutto e fare installa e installa gapps... se poi volessi tornare a ICS??? devo passare da HC?? grazie
-
C'è qualcunon in casa?? :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
dottorcrazy
C'è qualcunon in casa?? :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
E' essenziale che tu parta con una CWM 6.0.1 altrimenti vai dritto dritto in assistenza altro che CM10 !! rotfl
Scherzi a parte conviene un Nandroid backup su SD ESTERNA con la CWM 6.01, poi FACTORY RESET da CWM, quindi flashi lo zip della CM10 ed al ritorno, controllando sempre di avere la CWM 6.01 fACTORY RESET e poi restore del NANDROID o installazione di HC (ICS è stato rilasciato come aggiornamento non conviene flasharlo direttamnte sulla CM10, meglio ripristinare HC completo).
Occhio a fare i wipe con la recovery giusta altrimenti rischi il brick ! Auguri ... :)
-
Ok, ho gia' la cwm 601 e fatto bck nandroid sia su unterna che esterna... Mi direste l'ordine esatto per le spazzate?? E cosa spazzare di preciso, non mi e' ancora molto chiaro cosa fanno realmente tutti gli wipe, e se per esmpio volessi portare il tablet a nuovo con ics gia installato.... Ps anche se mi sa che aspettero' il jb come consigliatomi anche da orsoge :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App