Visualizzazione stampabile
-
Devo ancora provare Bump, ma credo che se non c'è l'opzione nel telefono un'applicazione non possa farci nulla. Comunque dopo provo. Invece è strana sta cosa della ricarica, perché col i7500 è un problema hardware, quindi il problema c'è comunque, indipendentemente dalla rom installata, qui, invece, ne con HC ne con ICS avevo il problema.
Alessandro featuring Galaxy S Advance con Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruppa
Devo ancora provare Bump, ma credo che se non c'è l'opzione nel telefono un'applicazione non possa farci nulla. Comunque dopo provo. Invece è strana sta cosa della ricarica, perché col i7500 è un problema hardware, quindi il problema c'è comunque, indipendentemente dalla rom installata, qui, invece, ne con HC ne con ICS avevo il problema.
Alessandro featuring Galaxy S Advance con
Androidiani App
bump funziona con il wifi, si da un colpetto tra i due telefoni per aprire la connessione tra loro.;)rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
no non e un problema della rom a me non succede.;)
Sei sicuro che non te lo faccia; è appena percettibile, se non sei proprio al buio non lo vedi. Comunque ho riprovato a lasciarlo sotto carica così e il display non si spegne proprio più......Conseguenza: tab rovente !!!! Lo devo per forza caricare da acceso. Per quanto riguarda Bump serve solo per lo scambio di files ma non ha un opzione tethering. Ho visto però che sul Market ci sono varie apps con rating tra i più variegati che dovrebbero sopperire alla mancanza della rom, in particolar modo si fa specifico riferimento alle Cyano; adesso provo un po'. Altro bug non mi prende mai alla prima il PIN per lo sblocco della SIM all'accensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciruppa
Sei sicuro che non te lo faccia; è appena percettibile, se non sei proprio al buio non lo vedi. Comunque ho riprovato a lasciarlo sotto carica così e il display non si spegne proprio più......Conseguenza: tab rovente !!!! Lo devo per forza caricare da acceso. Per quanto riguarda Bump serve solo per lo scambio di files ma non ha un opzione tethering. Ho visto però che sul Market ci sono varie apps con rating tra i più variegati che dovrebbero sopperire alla mancanza della rom, in particolar modo si fa specifico riferimento alle Cyano; adesso provo un po'. Altro bug non mi prende mai alla prima il PIN per lo sblocco della SIM all'accensione.
Non credo che sia la rom. A me il pin viene accettato sempre al primo tentativo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
@discodelirio: provo ancora un paio di volte cercando di stare più attento. Anche tu non hai il problema dello schermo?
Alessandro featuring Galaxy Tab 7 Plus Paranoid Androidiani App
-
salve, per quanto riguarda la illuminazione del display quando il tablet è in carica da spento, devo precisare che con ICS non si verifica nessun difetto.
Ho installato tutte le app che ho con ics ma mi ritrovo la home page piena di icone. come posso fare per non far installare le app e poi decidere se fare un collegamento sulla home page?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da csabato
salve, per quanto riguarda la illuminazione del display quando il tablet è in carica da spento, devo precisare che con ICS non si verifica nessun difetto.
Ho installato tutte le app che ho con ics ma mi ritrovo la home page piena di icone. come posso fare per non far installare le app e poi decidere se fare un collegamento sulla home page?
grazie.
Sì, il problema del display mi si verifica con JB, non con ICS. Su Google Play vai su impostazioni e togli la spunta su "aggiungi automaticamente widget"
Alessandro featuring Galaxy Tab 7 Plus Paranoid Androidiani App
-
mi chiedevo se fosse possibile "salvare" in qualche modo le impostazioni della homepage di un launcher e poi riportare quelle impostazioni su un altro launcher, senza dover ogni volta rifare collegamenti, cartelle, widgets ecc....
-
@ciruppa:
no,nessunissimo problema al display, per ora... Funziona tutto che è una meraviglia! Il :)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App