CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dopo il flash con Odin resta impallato sulla scritta samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Dopo il flash con Odin resta impallato sulla scritta samsung

    Sono qui per chiedere aiuto: sto cercando di flashare la versione ICS ITALY Vodafone, tramite ODIN classico. Questo perchè ho installato la Cyanogenmod 10.1 presa da XDA (l'ultima del 7/2/2013),ma , non avendo aggiornato prima la CWM da 6.0.1 a 6.0.2.8 mi ha creato dei problemi con il restore dei backups di ICS precedentemente eseguiti.(Non li trova nel path di default e pur trovando il nuovo path e copiandoli in quella cartella al momento della recovery mi da un errore /system). Ho cercato di aggiornare la CWM ma a quel punto il tablet partiva restando fermo sulla scritta SAMSUNG.
    A quel punto mi sono deciso a tornare ad ICS flashando una versione di ICS, ed ho scelto l'ultima da sammobile: la Italy Vodafone del novembre 2012. Il flash sembra che sia andato bene, odin mi dice PASS, ma al riavvio si ferma sulla scritta SAMSUNG. Ho provato a flashare la versione 2 di quella AUSTRIACA , che avevo sino al momento del disastro.
    Perciò la situazione è questa: avevo una ICS Austria 2(root e CWM 6.0.1), ho flashato la Cyanogenmod dopo aver fatto un backup di ICS com la CWM 6.0.1
    Dopo l'installazione e la configurazione della Cyano e dopo un suo backup, ho provato a tornare ad ICS ma la CWM non "vedeva" più i files di backup di ICS. Avevo salvato i files del backup di ICS anche sulla microsd, ho trovato il path reale e li ho copiati, ma la recovery mi dava errore /system.
    Ho letto che avrei dovuto aggiornare prima la CWM alla versione 6.0.1.9(almeno), ma a quel punto non mi partiva più nemmeno la Cyano.
    Quindi ho provato a fare il flashing prima della ICS ITALY Vodafone e poi della AUSTRIA 2, ma niente da fare: ODIN dice che il flashing è andato bene , ma il tablet non riparte restando fermo alla scritta SAMSUNG...se provo a spegnerlo riparte quasi subito
    Aiuto, grazie....
    spero di essere stato chiaro...

    EDIT: Tutto è bene quel che finisce bene! Il tablet non si avviava e restava fermo sulla scritta samsung, come ho detto. Poi mi son fatto il segno della croce ed ho rischiato un brick facendo il wipe dalla recovery "originale" (non CWM, per intenderci). e... il tablet, come d'incanto, è ripartito. Ho subito applicato il root e la CWM 6.0.2.7 ed ora funziona meglio (forse) di prima....
    "Un grazie" a quanti (non) hanno risposto, nemmeno per solidarietà.....
    Ultima modifica di csabato; 13-02-13 alle 21:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    carlopiano (09-03-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy