Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yuzathecloud
@ Ciruppa: il wifi normale funziona bene? Ho letto che altri hanno avuto problemi
ciao
Non e che non funziona...lui parte però non mi prende il modem..mi dice salvato protetto ...e riavvia la scansione...ho riprovato ad installarlo nuovamente...sempre stesso problema....dovrei provare qualche altra rete se e per colpa del mio modem...e strano perché con le altre ROM va normale...bohh.:(
-
Il WiFi mi funziona benissimo. Testato con diversi modem. Come già detto non funziona il WiFi direct, anche con la 1.7; ho risolto con SuperBeam.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Qualcuno ha lo zip del modem?...vorrei provare a riflasharlo...:rolleyes::cool:
-
Dopo lunga pausa ho ridato vita al caro 6200 invecchiato da ICS... che dire, gran bella ROM. la uso da 2 giorni e funziona tutto. Unica modifica che si è resa necessaria è stata bloccare il MediaScanner un pò avido di risorse e metterlo in manuale. Per il resto, FOCCA LA BINDELLA! Un missile e già al 2° giorno batteria eterna... Consigliatissima!!!
-
Quote:
Yuzathecloud
... Unica modifica che si è resa necessaria è stata bloccare il MediaScanner un pò avido di risorse e metterlo in manuale...
mi spieghi meglio come fare?
-
-
Avete installato la V1.7.. si? ;):)
-
Quote:
cipo.
Avete installato la V1.7.. si? ;):)
ciao Cipo, chi si rivede, si si. 1.7 buttata sopra a ICS NO-WIPE. Tolto il problema del mediascanner mi sto trovando da Dio. Sei anche tua ancora con questa?
-
Quote:
Yuzathecloud
ciao Cipo, chi si rivede, si si. 1.7 buttata sopra a ICS NO-WIPE. Tolto il problema del mediascanner mi sto trovando da Dio. Sei anche tua ancora con questa?
Ciao yuz... Io sono in attesa della v1.8..sembrava imminente il rilascio... Invece ancora non si vede... Si la rom e perfetta... Non c'è di meglio. ;):D
-
Non per fare il pessimista, ma mi sa che la 1.8 la vedremo quando Berlusconi si accoppierà gratis...