Visualizzazione stampabile
-
https://www.dropbox.com/sh/njbi0x3s9...fekt1.zip?dl=0 per una maggiore velocità installate questo zip da recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
...Solo per launcher stock immagino? chi usa Nova come me può farne a meno?
-
Quote:
Yuzathecloud
...Solo per launcher stock immagino? chi usa Nova come me può farne a meno?
Penso di si yuz... Prova... Al limite non succede nulla.
-
Quote:
cipo.
Penso di si yuz... Prova... Al limite non succede nulla.
Io ho rallentato l'animazione portandola a 1x... E le animazioni che fa sono una figata... :rolleyes::D
-
vorrei anch'io provare a dare nuova vita al mio p6200 con questa rom. Ad oggi ho in uso questa GTP6200DeOdexedXXMC3, con varie mod per avere il 4wayreboot,i "tasti soft" completi , con screenshot,ecc..
il link per il download della v1.7.1 , sul forum XDA, non funziona. Ne avete di alternativi?
grazie
-
Quote:
csabato
vorrei anch'io provare a dare nuova vita al mio p6200 con questa rom. Ad oggi ho in uso questa GTP6200DeOdexedXXMC3, con varie mod per avere il 4wayreboot,i "tasti soft" completi , con screenshot,ecc..
il link per il download della v1.7.1 , sul forum XDA, non funziona. Ne avete di alternativi?
grazie
Usa la 1.7...l'altra non funziona.
-
Quote:
cipo.
Usa la 1.7...l'altra non funziona.
ehm..:-[.non trovo il link alla v.1.7 nella prima pagina del thread su xda :(
sono guercio ?
EDIT: scemo che sono...trovato o_Oo_Oo_O
-
Quote:
csabato
ehm..:-[.non trovo il link alla v.1.7 nella prima pagina del thread su xda :(
sono guercio ?
EDIT: scemo che sono...trovato o_Oo_Oo_O
Ahahahah. ..vai sulla prima pag. Arriva sino ha download center e apri lo spoiler. ;):D
-
Ragazzi scusate ma io ho jb austriaco..posso flashare la rom in quesrione?di che si tratta di preciso?
Angiuleddu
-
Quote:
angeloconcu
Ragazzi scusate ma io ho jb austriaco..posso flashare la rom in quesrione?di che si tratta di preciso?
Angiuleddu
Ciao Angelo, su XDA trovi 27 pagine precise precise ;-) Scherzi a parte, fatti una idea, o ancora meglio, provala dopo un bel nandroid. Se poi hai domande più specifiche vedrai che qui una risposta non manca mai!