In prova con operatore 3, sembra migliorata e più costante la ricezione ... :)
Visualizzazione stampabile
In prova con operatore 3, sembra migliorata e più costante la ricezione ... :)
Anche io con wind, a me sembra andare meglio con l'ultima baseband, nell'aggancio del segnale e nella velocità della connessione, in ufficio dove prima stentavo a navigare perche prendeva molto poco, adesso non ho problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Piccolo quesito spero non trattato...allora volevo flashare l'ultima BB e prima di farlo ho controllato con get ril e mi dice che ril e BB non combaciano perché ho il ril di JB 4.1.1 e la baseband XXLH1 che è quella della 4.2.1...quindi adesso prima di fare il flash della nuova baseband devo far aggiornare il ril da getril o no?? Ah come rom ho la purity 4.4 che si basa sull'ultima build della versione 4.2.1..grazie chi risponderà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
segui la prima pagina ... se hai RIL non adatto devi aggiornare per 4.2 ..
per le richieste e consigli su ROM e Kernel c'è il thread apposito S.O.S
scusate ma flashabile solo con cwm oppure anke con twrp e poi è per yaku o takju (o come si scrive....)
Con tutto..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
flasho tranquillamente?
Signori domanda scema: ma il cambio del kernel può modificare le prestazioni della BB????
Mi spiego meglio , a parità di BB cambiare un lean con un Ak per esempio, modifica le sue prestazioni???
info: ho la cm10 (bb XXLF1) e vorrei flashare la bb nuova XXLJ1
come confermatomi da gyn posso farlo tranquillamente
come devo procedere? devo flashare anche il RIL-XXLH1?
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come mai noto un aumento di consumi a seguito del flesh XXLJ1?
in particolare noto nei dettagli batteria ATTIVO un aumento sostanziale dell'attività (cosa che era quasi assente prima).
Di solito questa attività si presentava prima solo se tenevo attiva la posizione google. Adesso anche disattivandola la situazione non cambia.
Come operatore ho wind, forse centra qualcosa. grazie!
bhe si... naturalmente prime impressioni dicono che sia un pò più potente e più stabile (da come ho letto in giro)
ho appena ripristinato mi dà comunque nelle info del cell versione di base XXLJ1.
adesso controllo se così non rimane attivo, magari è dovuto a qualche applicazione e non alla bb.
Wind è problematico come operatore , dai un'occhio a questo 3d.
@skizzo
Onde evitare OT su cm10.1 :
Se Installi la baseband XXLJ1 e un domani decidi di tornare a un backup precedente, la baseband XXLJ1 rimane , in quanto il nandroid non la backuppa.... stessa cosa se dovessi installare un'altra ROM..
Solo una Factory Images oppure il nuovo flash di una nuova baseband ha questo potere di passarci sopra....
Il ril lasciamo l'lh1 vero? Solo la baseband deve risultare lj1, giusto? Perché ora getril dice che giustamente non combaciano, mentre prima erano entrambi lh1 e combaciavano
Domani vediamo se prende meglio :p
G.Nexus + CM10.1
Te lo lascio scoprire a te.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ection-44.html
Prende meglio... specie nello switcj 3G/2G e il GPS migliore già di quello che era.. Il Black a vederlo si vergogna da solo..Quote:
Domani vediamo se prende meglio :p
Uff .. '90807655443567890 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3248695
..ho appena flashato la XXLJ1, spero migliori un po' la ricezione della H3/G..qualcuno ha provato questa BB con il gestore tre?
Io.. Vai tranquillo..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Raga, sto cercando di capire meglio come "funzionano" le baseband...mi spiego, dopo l'aggiornamento a 4.2.2 sto avendo problemi di segnale con la WIND. Praticamente, spesso, in luoghi dove non avevo nessun problema, perdo il segnale internet (dove vivo non c'è ancora 3g) e quindi l'indicatore diventa grigio e io a smenettare con attiva/disattiva dati e reboot per vedere se si ripigli.
Cercavo quindi una soluzione a questo problema, dove posso recuperare baseband?E' consigliabile fare wipe prima del flash?Perdo qualche dato con il flash?
grazieee
ps: sembra essere risolto flashando la cwm-radio-i9250-xxlj1
Ma è possibile che una beseband provochi sod?
Solo quando metto l'ultima disponibile ogni tanto ho qualche sod. Con quella che usavo prima invece è cioè la ughl1 tutto ok.
Provato Su due rom diverse ma sembra che è sempre la beseband ch emi provoca sod
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Caro amico la problematica è un pò più complessa , per il tuo problema dai un'occhio al 3d che ho aperto.
Ti dico già che il problema è legato al ns. operatore.