Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La 4.04 attualmente non ha problemi di switch off,e stato risolto tutto.Chi ha rom mod deve provare diverse baseband,effettivamente diverse rom hanno problemi di switch off e mancato ripristino della rete.Probabilmente il problema deriva dalla base di derivazione o di parte del suo codice
Purtroppo non riesco a trovare gli aggiornamenti via ota... non capisco perchè...ho seguito la guida x forzare l'aggiormaneto più volte. poi ho anche resettato ai dati di fabbrica ma nulla.dice che ho già l'ultima versione.
Ma nn esiste l'aggiornamento via pc??
-
Buongiorno a tutti...Ma per flashare solo una baseband bisogna fare qualche WIPE?
-
Quote:
Wolfnio
Buongiorno a tutti...Ma per flashare solo una baseband bisogna fare qualche WIPE?
No flash da recovery o da fasboot a seconda delle tue preferenze e del file che hai
-
Qualcuno ha provato la xxla2?? Io l'ho messa da un paio di giorni e non mi sta dando grandi soddisfazioni..
Pensare che ieri in un bar, mi sono connesso a internet e invece di uscire l'icona 3g è uscita solo g... ma g per cosa stava??
-
Quote:
bilel96
Qualcuno ha provato la xxla2?? Io l'ho messa da un paio di giorni e non mi sta dando grandi soddisfazioni..
Pensare che ieri in un bar, mi sono connesso a internet e invece di uscire l'icona 3g è uscita solo g... ma g per cosa stava??
Ciao, io ho il nexus da poco e ho la XXLA2 installata di default. effettivamente mi sembra che la ricezione sia parecchio scarsa rispetto al mio vecchio nokia.
-
si, ora mentre ti sto rispondendo ho il galaxy di fianco che continua a perdere segnale.. La cambio subito!!
-
Quote:
bilel96
si, ora mentre ti sto rispondendo ho il galaxy di fianco che continua a perdere segnale.. La cambio subito!!
Dato che questo è il maggior punto debole che ho notato ad oggi per il nexus, e leggendo qua e la sembra che le due baseband migliori risultino la XXKK6 e la UKKK7.
Al momento il mio nexus è totalmente stock con ICS 4.0.4 e senza root. ho bisogno di installare qualche mod particolare / abilitare il root per cambiare baseband? invalido la garanzia in questo modo? c'è una guida "passo-passo" per questa installazione?
-
Con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
Puoi sbloccare il bootloader, root, recovery.
Ti ricordo che per andare in fastboot devi cliccare tasto up, down, power.
Poi metti il file rar della baseband nella sd e da recovery puoi flasharla
-
Grazie
ho installato il toolkit, i driver e mi riconosce il telefono sia in adb che in fastboot.
per flashare devo comunque mettere in root il telefono o posso farlo normalmente?
-
ok come non detto, ho risolto :) ho messo su il xxkk6, vediamo se migliora un po' :) grazie ancora