te pensa che a me dopo l'assistenza me lo hanno dato con il bootloader sbloccato
"ma sa pudarà!!"
Visualizzazione stampabile
te pensa che a me dopo l'assistenza me lo hanno dato con il bootloader sbloccato
"ma sa pudarà!!"
consiglio spassionato...la miglior baseband per H3G? zona Campania... al momento ho la XXLA2
GRAZIE
help help
Dopo cambio modem (ne ho provati 3)
non mi vanno più gli sms!!!!
ma xè capitano tutte a me?!?!?!
Una domanda .. il bootloader non va mai flashato e non é collegato alla radio in nessun modo?
E le ultime AOSP hanno possibili problemi di compabilità con le radio, oppure sono tutte intercambiabili ?
Potrei risponderti solo alla prima domanda: il bootloader lo flashi una volta (la prima) poi ti consiglio di lasciarlo così fino a che non avrai bisogno di ribloccarlo. Una volta flashato il bootloader potrai flashare la radio. In teoria, puoi flashare quante radio ti pare (ovviamente una alla volta) e il bootloader rimane intatto.
Riguardo alle AOSP non so risponderti perchè io ancora sono alla stock...:o
chiedo da niuio cosa è la baseband, leggendo in giro vedo che è un processore co un suo sistema operativo che gestisce solo la parte telefonica, quindi anche le connessioni.
a cosa serve fòashare una modificata? quale feature si aggiungono?
Baseband, letteralmente tradotto "Banda base". Non è un processore ma è una serie di istruzioni che servono a gestire le parti del telefono che consentono le connessioni: telefono, wifi, bluetooth.
Agendo sulla baseband si modificano dei parametri che possono migliorare o anche peggiorare la stabilità delle connessioni. Gli utenti di solito fanno test per capire quale baseband vada meglio per il loro telefono e per il loro operatore telefonico.
E' una questione di prove, io ad esempio mi trovo con la originale di google XXLA2 e andrò a flashare la XXKK6 perchè con Wind parecchia gente ha trovato benefici.