Visualizzazione stampabile
-
ma infatti anche io che ho wind ho notato un peggiormaneto della qualità nella connessione 3g, cioè mi prende di meno rispetto all'altro telefono e poi alcune volte quando sono in 2g il telefono improvvisamente mi prende solo una tacca per poi dopo qualche minuto tornare a prendere il massimo delle tacche..
dici che mi converrebbe flashare? ho gia il device sbbloccato e rootato e con la cwm
-
Be' se hai fatto tutte queste modifiche flashare la radio sarà un gioco.
Io direi di provare, nel caso riflashi quella che hai su ora. :)
-
Quale base band consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non sono nella posizione di consigliare perchè non ho test a sufficienza. Da quello che ho letto come dicevo la XXKK6 dovrebbe essere la migliore con Wind, ma potrebbe anche dipendere dalla zona in cui ti trovi.
-
Ciao ragazzi, con TIM cosa suggerite ? Al momento ho la XXLA2 ma avendo in casa poco segnale vorrei la migliore radio possibile
Grazie
-
ragazzi scusatemi, lo so che c'è scritto ma vorrei capire bene, la baseband va flashata come una normalissima rom? cioè modalità fastboot copio la baseband nella sd poi entro in recovery e senza fare nessun wipe flasho il file zip?
ps: con wind consigliate la XXKK6 quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
ragazzi scusatemi, lo so che c'è scritto ma vorrei capire bene, la baseband va flashata come una normalissima rom? cioè modalità fastboot copio la baseband nella sd poi entro in recovery e senza fare nessun wipe flasho il file zip?
ps: con wind consigliate la XXKK6 quindi?
Sì, la baseband va flashata come una normalissima ROM, ma senza la necessità di fare i wipe.
Quindi, colleghi il telefono al pc, copi in sdcard il file della radio che vuoi flashare (zippato, non estrarlo), scolleghi il telefono, riavvi in fastboot, entri in recovery mode-->install zip from sd card, selezioni l'immagine e flashi.
;)
-
Quote:
Mav155
Sì, la baseband va flashata come una normalissima ROM, ma senza la necessità di fare i wipe.
Quindi, colleghi il telefono al pc, copi in sdcard il file della radio che vuoi flashare (zippato, non estrarlo), scolleghi il telefono, riavvi in fastboot, entri in recovery mode-->install zip from sd card, selezioni l'immagine e flashi.
;)
per wind vado ad occhi chiusi sulla XXKK6?
-
Quote:
Mifiort
per wind vado ad occhi chiusi sulla XXKK6?
A grandi linee si ma prova da te e' un attimo in 1 minuto hai flashato
-
Quote:
thay
A grandi linee si ma prova da te e' un attimo in 1 minuto hai flashato
cobfermo che e la migliore le ho provate tutte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2