Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
*#*#4636#*#* => informazioni telefono, trovi tutti i dati "telefonici"
Non hai letto il mio post.
Inviato in Technicolor©
-
Quote:
zackpack
Non hai letto il mio post.
Inviato in Technicolor©
Invece si ;) se invece vuoi sapere quale baseband hai installato sii più chiaro e "ti sarà dato/detto" :)
-
Quote:
zackpack
altra cosa,ho inserito *#*eblablabla...poi???dal menù che mi esce che cosa devo scegliere per la baseband?!
grazie
Quote:
lparcshinoda
Invece si ;) se invece vuoi sapere quale baseband hai installato sii più chiaro e "ti sarà dato/detto" :)
come vedi quello che mi dici di fare l'ho già fatto. E' il passo dopo che mi manca ;)
-
Quote:
zackpack
come vedi quello che mi dici di fare l'ho già fatto. E' il passo dopo che mi manca ;)
quale passo dopo? cosa cerchi di fare?
-
Quote:
zackpack
la baseband non si "inserisce" da nessun menù :) per cambiarla devi flashare il file .zip corrispondente e cosi cambierai baseband :)
-
ma le baseband sono legate ai firmware o posso cambiare baseband indipendentemente dal firmware che monto?
-
la puoi cambiare indipendentemente dal firmware...però alcune vanno abbinate con la propria distribuzione originale :) (anche se a quanto pare da ICS a JB si possono usare le stesse baseband, su Nexus S che aveva anche Gingerbread le cose erano un pò diverse :))
-
raga ma la baseband di JB dove la posso trovare?? Ho flashato la Jelly Belly ma la radio non era compresa >.< quindi sto ancora con quella in firma :)
-
la baseband di JB è la XXLF1
CWM-RADIO-i9250-JB.zip
questo è il link per scaricarla...
-
Quote:
tommaso84
dove l'hai presa??su xda sembra introvabile O.O