Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Quindi qual é la migliore base band con JB ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La XXLF1 è proprio la baseband di JB ed io mi sto trovando benissimo...
-
Io ho qualche problema di ricezione con il wifi
-
Quote:
bilel96
Io ho qualche problema di ricezione con il wifi
Il WiFi cacca è e cacca rimane :o
-
Quote:
sandrixroma
Il WiFi cacca è e cacca rimane :o
Ahah :O
-
Quote:
bilel96
Ahah :O
Eheheh...purtroppo è la vera e unica delusione di questo nexus. Se non fosse per il wi-fi credo che per le mie esigenze sarebbe il dispositivo perfetto:rolleyes:
-
Quote:
sandrixroma
Eheheh...purtroppo è la vera e unica delusione di questo nexus. Se non fosse per il wi-fi credo che per le mie esigenze sarebbe il dispositivo perfetto:rolleyes:
Scusate, a me il wifi funziona benissimo come funzionava/a con il Desire....
-
Anche a me funziona benissimo come col telefono che avevo prima...
-
Quote:
lparcshinoda
Scusate, a me il wifi funziona benissimo come funzionava/a con il Desire....
Quote:
tommaso84
Anche a me funziona benissimo come col telefono che avevo prima...
Io ho notato questo problema mentro facevo una chiamata, in casa c'era abbastanza rumore a causa dei lavori del mio vicino così sono andato in bagno..
Facendola con viber ( quindi con utilizzo wifi ) la chiamata era davvero penosa c'era una sola tacca mentre con ics c'erano anche 2/3
-
Quote:
bilel96
Io ho notato questo problema mentro facevo una chiamata, in casa c'era abbastanza rumore a causa dei lavori del mio vicino così sono andato in bagno..
Facendola con viber ( quindi con utilizzo wifi ) la chiamata era davvero penosa c'era una sola tacca mentre con ics c'erano anche 2/3
Non è possibile fare un paragone simile! Il segnale wi-fi è influenzato da TREMILA fattori esterni. Il caldo prima di tutto. Idem per il trasmettitore del segnale (il tuo router) che potrebbe benissimo avere difficoltà col caldo o trovarsi degli ostacoli che rendono più scarso il segnale.
Ti posso garantire che la ricezione tra la radio ICS e quella JB è notevolmente migliorata e qualsiasi piccola sbavatura che c'era in precedenza non è presente. Poi se qualcuno ha modo di fare dei test reali, ripetibili e valutando tutte le possibili "interferenze", si faccia avanti ;)
-
Quote:
lparcshinoda
Non è possibile fare un paragone simile! Il segnale wi-fi è influenzato da TREMILA fattori esterni. Il caldo prima di tutto. Idem per il trasmettitore del segnale (il tuo router) che potrebbe benissimo avere difficoltà col caldo o trovarsi degli ostacoli che rendono più scarso il segnale.
Ti posso garantire che la ricezione tra la radio ICS e quella JB è notevolmente migliorata e qualsiasi piccola sbavatura che c'era in precedenza non è presente. Poi se qualcuno ha modo di fare dei test reali, ripetibili e valutando tutte le possibili "interferenze", si faccia avanti ;)
Che sia migliorata in termini di segnale non lo metto in dubbio, ricordo che con ics quando il gn andava in stand by perdevo totalmente il segnale ma credo che ci siano ancora dei problemi con il WiFi perché prima con il gs3 di mia sorella in bagno avevo 3 tacche stabili mentre con il gn da 3/2 tacche passa anche ad una sola..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Edit: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=168287