Visualizzazione stampabile
-
io anche per ora ho la XXLA2 perchè avevo su l'aggiornamento ufficiale 4.0.4 e credo sia venuta con lui :)
Pr quanto riguarda fix satelliti e ricezione segnale mi sembra davvero ottima...vengo da un Nexus S e mi sembra che questo suo successore sia migliore su questo punto di vista, però ho notato una cosa che mi urta particolarmente :) In pratica a volte solo in una zona di Roma, mi cade la connessione per un paio di secondi e poi ricompare l'H o il 3G per poi ricadere dopo qualche secondo...mi capita solo in quella zona, e a volte poi la smette del tutto e la connessione rimane fissa senza dare più problemi...è capitato ad altri? Ci sono radio più stabili della XXLA2?? Sono tutte compatibili con la versione android 4.0.4 vero?
-
È la connessione ballerina che ho spiegato nei miei test, ti consiglio di mettere la xxkl1 è la migliore e vedrai che risparmierai anche piu batteria...
-
ok grazie per il consiglio, sicuramente testerò quando torno a casa :)
-
Anche con la kl1 ho perdite di segnale improvvise..strani comportamenti..secondo me è la 4.0.4 a questo punto..con la stessa baseband nella 4.0.2 non ho questi problemi
EDIT:Vediamo con la kk6..l'ultima spiaggia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
fateci sapere, perchè comunque io con TIM nella mia zona con la baseband in firma mi trovo bene, anzi questo galaxy nexus prende pure di più del mio vecchio nexus s, l'unico problema è quella perdità di connessione dati, quindi per una piccolezza del genere non vorrei passare ad una baseband che magari ha problemi di stabilità con il dirmware 4.0.4, che ricordiamolo si è portato insieme anche la baseband LA2 :)
-
Da quando ho messo la kk6 sono 3 giorni che non ho perdite di segnale..non so se sia un caso o la baseband che fa il suo dovere..chi aveva questo problema puo provare a metterla e dire se ha risolto?
-
provato a rimettere la xxkk6 vediamo ti faccia sapere
-
Ok fammi sapere
-
La xxkk6 andava male a me, ho rimesso l'ultima radio disponibile che secondo me a me va bene e meglio quella
-
Alla fine anche io ho avuto problemi..per risolvere il problema del mancato segnale a telefono in standbye ho dovuto aumentare la frequenza minima a 700mhz..sembra che cosi vadi
-
Signori la migliore baseband non esiste come gia' detto influiscono molti fattori a riguardo.Gestore di telefonia e localita' in cui vi trovate fanno la differenza.La KK6 comunque al momento e' la bb piu' equilibrata poi come detto in particolari situazioni potete ottenere risultati migliori con altre
-
Thay per caso con la 4.0.4 hai il problema della perdita di segnale in standbye?non sempre ma sporadicamente
-
No non ho notato il problema io ho h3g e spesso va in roaming nella mia zona
-
Ragazzi, io non ho perdita di segnale conla 4.0.4 ma ho un altro problema... in standby spessissimo mi perde il segnale 3g... riesco a ricevere messaggie e telefonate ma non ricevo ne messaggi da whatsapp e ne le mail ovviamente! LA bb e' la xxla2
-
Ma quando aggiorno alla 4.0.4 stock la base radio cambia da sola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Ma quando aggiorno alla 4.0.4 stock la base radio cambia da sola?
Si il firmware e completo
-
feedback sulla xxla2 con h3g in campania? io ho la xxll1 e mi trovo bene ma passando ad una ROM unofficial 4.0.4 vorrei aggiornare la radio alla xxla2 consigli?
-
La KK6 di quale provenienza è?
Attualmente mi trovo con questa ROM che non mi sembra affatto male... me la godo qualche giorno e poi vediamo la 4.0.4.
Thay sei alla KK6 o sei passato all'ultima?
-
Si io alla fine sto con la kk6 per ora con le mie caratteristiche e la più equilibrata.Non e detto che nella tua zona e con il tuo operatore le cose cambino
-
Quote:
thay
Si io alla fine sto con la kk6 per ora con le mie caratteristiche e la più equilibrata.Non e detto che nella tua zona e con il tuo operatore le cose cambino
Quindi solo una questione di rete... bah... mi embra che la nuova ROM abbia migliorato alcuni BUG e abbia portato qualche miglioria... ma non potresti flasharti solo il modem della KK6?
Usate ODIN per flashare gli aggiornamenti?
-
Quote:
strike76
Ragazzi, io non ho perdita di segnale conla 4.0.4 ma ho un altro problema... in standby spessissimo mi perde il segnale 3g... riesco a ricevere messaggie e telefonate ma non ricevo ne messaggi da whatsapp e ne le mail ovviamente! LA bb e' la xxla2
anche io ho lo stesso problema e monto la AOKP 31. Spesso in standby perde il 3g e per potermi collegare devo riaviare il telefono.
come risolvo?
-
Quote:
gianfycc
anche io ho lo stesso problema e monto la AOKP 31. Spesso in standby perde il 3g e per potermi collegare devo riaviare il telefono.
come risolvo?
Anche io ragazzi monto la aokp con la build 31, con la xxla2, ed ho lo stesso problema, come risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Build 31 e xxla2, nessun problema, anzi i problemi li avevo prima che ero fermo alla b25 con xxkl1. Provate a settare la freq. min CPU a 700mHz, dovrebbe risolvere, io con la b25 avevo risolto.
EDIT: comunque sia, è proprio necessario riavviare? Non basta metterlo in airPlane mode e dopo riportarlo onLine?
-
Quote:
scescy
Build 31 e xxla2, nessun problema, anzi i problemi li avevo prima che ero fermo alla b25 con xxkl1. Provate a settare la freq. min CPU a 700mHz, dovrebbe risolvere, io con la b25 avevo risolto.
EDIT: comunque sia, è proprio necessario riavviare? Non basta metterlo in airPlane mode e dopo riportarlo onLine?
Per forza il riavvio.:(
-
io son tornato alla 4.0.2. dove vivo io, nel Tigullio, già il segnale è scarso e con la 4.0.4 e la tim la situazione era drammatica. Oltre alla perdita di segnale in stand by c'era stato un netto peggioramento della ricezione in generale (invece ottimo con 4.0.2) aspetterò una 4.0.4bis o una 4.0.5 !!
-
Provate a rimettere la KK6 con 4.04 io mi trovo da dio
-
Quote:
thay
Se non erro la kk6 è quella del 4.0.2 stock giusto? Io ho quella.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Se provassi a rimettere la 4.0.4 dopo essere tornato alla 4.0.2 dici che mi si riproporrebbero gli stessi problemi di caduta del segnale o con una nuova installazione potrebbero risolversi? Perché da quello che ho letto il problema non è la radio ma la frequenza del processore troppo bassa in stand by...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
Se provassi a rimettere la 4.0.4 dopo essere tornato alla 4.0.2 dici che mi si riproporrebbero gli stessi problemi di caduta del segnale o con una nuova installazione potrebbero risolversi?
Rimettendo la 4.0.4 avresti giovamenti nella gestione del sistema, che è stato migliorato..però puoi stare tranquillamente con la radio del 4.0.2 come appunto thay :
Quote:
thay
-
ma la kk6 posso metterla da toolkit o devo metterla da cwm ??
-
Quote:
pole7
ma la kk6 posso metterla da toolkit o devo metterla da cwm ??
Mettila da cwm dopo aver messo al 4.0.4
-
per mettere la cwm e poi la kk6 da cwm serve il root ? grazie ragazzi...
-
Io sinceramente ho allora avevo sbloccato il Bootloader.. poi recovery.. poi root in susseguenza..
prova.. mal che vada te lo sputa fuori..
-
niente anche con la kk6 il telefono con la 4.0.4 quando va in stand by perde la linea e per farla riprendere devo accendere o sbloccare lo schermo. tornato alla 4.0.2 in attesa che risolvano questo bug.
-
Ragazzi provate quella coreana mi sembra...SC04DOMLA1, per ora a me va bene!
-
Qualcuno ha provato la UGLC1? é la radio inclusa nella 4.0.4 yakjuux http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576154
UG = North America
L = 2012
C = March
1 = Revision 1
praticamente è quella più recente (LC) e volevo provarla..al momento mi trovo con la xxla02 ma con tim a me switcha troppo, come già detto anche nel thread, tra 3g e h..pensavo di rimettere la xxkk6 anche io..ma magari volevo qualche feedback su questa uglc1...anche se comunque penso che la proverò
-
Con TIM mi trovo bene con la xxkl1
-
Quote:
andQlimax
.al momento mi trovo con la xxla02 ma con tim a me switcha troppo,
Immagino che hai già fatto qualche prova anche con la IMM76I ? oppure seguire l'ottimo consiglio di miky..
-
Quote:
Gynlemon
Immagino che hai già fatto qualche prova anche con la IMM76I ? oppure seguire l'ottimo consiglio di miky..
come build ho l'ultima, appunto la imm76i
proverò la xxkl1
-
Oggi ho voluto provare una baseband diversa, ero rimasto con la KK6 dai tempi della 4.0.2 stock.
Ho messo l'ultima, la LA2, (ero a circa metà batteria quando lo flashata e non l'ho ricaricato successivamente) ho provato un po' in 3G, wifi ecc, ma non ho visto cambiamenti apprezzabili se non per un problema, un eccessivo battery drain. Sia nell'utilizzo sia in standby ho notato un aumento dei consumi, spero che questo non sia collegato col cambio di baseband...altrimenti quale consigliate?