Si hai takju.. Sicuramente hai saltato qualcosa.. Prova a rifare la procedura dell'aggiornamento manuale takju.. Immagino avrai il backup dei dati ormai
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Visualizzazione stampabile
Dalla CM10 ho fatto un reset completo ed ho flashato la rom 4.2 di bigxie.. a questo punto non so cosa intendi per aggiornamento manuale e di quali backup di dati parli...
"Che giornate da niubbo che sto passando.. :( "
Adesso è chiara la situazione.. In pratica hai sempre flashato rom su rom e sei rimasto alla vecchia radio e. Bootloader
Avevo azzeccato, prima dicendoti che sarebbe la volta buona aggiornare con la stock takju..
In alternativa installa l'ultima baseband e il bootloader lo aggiorni con lo zip che ho messo in prima pagina del thread 4.2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php
ti riferisci a questo passaggio?..
1. Scaricare le immagini di fabbrica 4.2 per takju da http://goo.gl/UMbmS
2. Estrarre i file con 7-zip su Windows (è necessario estrarre due volte e otterrete i file come: bootloader-xxx.img, radio-xxx.img e l'immagine-xxx.zip)
e se lo prendessi direttamente da QUESTO topic?..
ultuma domanda.. lo giuro... spero...
flasho RIL, Baseband e Bootloader di fila o c'è qualche accorgimento da prendere?..
Grazie "GYNLEMON" ... grazie mille per il supporto
Bravo, prendilo dal mitico e grande efrant :)
Il mio link che ho rimosso su thread 4.2 riportava a quello..
Flashata unica per i 3 file allora, vai tranquillo..
tutto aggiornato, nuovamente grazie a te...
ora sto cercando di capire quali siano i benefici dell'aggiornamento del bootloader giusto per dare una risposta alle mie azioni :D
Migliore gestione per aggiornare
Come quando si aggiorna il bios al pc
buongiorno ho scaricato il ril ma leggo sul file che è per takju e io ho la Yakju va bene ugualmente o devo fare il passaggio?
grazie
Va bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho un problema, ho appena flashato tramite CWM la baseband per android 4.2 siglata XXLH1. Ho riavviato ma nelle informazioni e in modalità bootloader risulta ancora XXLF1. Cosa ho sbagliato?