Lo avevo immaginato :D Ma sai com'è meglio esserne sicuri :D:D:D Dato che vanno bene anche per JB non sarebbe meglio cambiare il titolo perchè per ICS si capisce che è per quella versione solo
Inviato dal mio Galaxy Nexus II neXus user II
Visualizzazione stampabile
Lo avevo immaginato :D Ma sai com'è meglio esserne sicuri :D:D:D Dato che vanno bene anche per JB non sarebbe meglio cambiare il titolo perchè per ICS si capisce che è per quella versione solo
Inviato dal mio Galaxy Nexus II neXus user II
Sono solo riferimenti a quale sistema appartengono ..
ragazzi niente da fare.....ho messo l'ultima nighlty della CM10 ma se devo essere sincero sento proprio da schifo
Voci lontane e sempre la mia voce di ritorno
attualmente ho la baseband I9250XXLH1 e il mio gestore è WIND
Me ne potete consigliare una da provare compatibile con la mia rom e il mio gestore per vedere se la situazione migliora?
Grazie 1000
..con la baseband I9250XXLH1 e gestore "tre", il segnale voce è altalenante, spesso si perde e non va fluidamente in roaming..consigli su una radio che funzioni bene con quel gestore?
se ci dite almeno che la baseband è indipendente dalla rom e dalla versione di android mi metto a testarle un pò sulla mia pelle
Almeno qualcuno ci dia questa info :(
La baseband è indipendente dalla rom nel senso che cambiando baseband non tocchi assolutamente la rom quindi puoi provarne altre anche se potrebbe non corrispondere il ril mettendo una baseband vecchia su una rom 4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi stai mettendo paura :(
allora io ho una cyano10 4.1.2
posso provare tutte le baseband ICS senza problemi confermi?
:D si anche se metti la baseband per JB basta che flashi il ril...ma non è obbligatorio...funziona lo stesso vai tranquillo ;)
Un chiarimento cortesemente ,
quando flasho una nuova BB e Ril , ce un'ordine in cui farlo ?
Ogni volta che effettuo questo tipo di flash , devo fare qualche wipe ?
Non devi fare nessun wipe e puoi flasharle nell'ordine che preferisci...