La baseband del 4.2 a me non la flasha...dice operazione completata ma ho ancora su quella del 4.1
Visualizzazione stampabile
La baseband del 4.2 a me non la flasha...dice operazione completata ma ho ancora su quella del 4.1
Ragazzi aiuto depressione e giramento di pa###!! Finalmente a Natale mi arriva il tanto desiderato Nexus e invece............. continua a perdere il segnale!!!! E' qui fermo sul tavolo e un momento prima 3 tacche H, poi 2 tacche poi zero, neanche manda gli SMS. Aspetta aspetta ma non succede nulla. E devo per forza spegnerlo e riaccenderlo perchè ritrovi la rete!! E dai il mio milestone non faceva così con lo stesso operatore WIND... consigli? idee? Inizio quasi a pentirmi di averlo preso.....
Se attualmente monti la BB della 4.2.1 , mettiti l'amima in pace con Wind dà problemi di riaggancio segnale , te lo dico perchè anche io come operatore ho wind , passa alla BB XXLF1 e relativo RIL , in pratica la versione x JB 4.1.2 e tutto funziona alla perfezione.
..io ne ho provate solo alcune (XXLH1, UGLH1, XXLF1 e XXKK6) per risolvere i problemi con il gestore tre (in campania) e mi pare che la migliore finora sia la XXKK6: switch tra 3G/2G (trova tim più facilmente) accettabilmente veloce, riaggancio del segnale H3G..nulla di diverso dalle altre radio per GPS..
Io con H3G ho trovato migliorie nello switch 3G/2G , con l'ultima XXLH1...
Io con Wind e baseband XXLH1 non ho problemi anzi adesso che sono in ferie prendo il 3g meglio dell'ultima volta che sono sceso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2