Visualizzazione stampabile
-
Io ti do un metro un po diverso con xxlh1e Vodafone va benissimo il mio SGS3 invece mi perde molto spesso il segnale. Quello di un mio amico stesso operatore no. Penso che alcuni problemi siano insiti nei device in modo non sistematico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
abbastanza seri: in pratica non sono mai sicuro che prenda davvero, non dico internet, ma proprio la linea telefonica: se č sul comodino in camera da letto dovrebbe prender al massimo (paragonandolo al mio vecchio milestone) e invece prende 1 tacca, pooi dopo 2 minuti mezza, poi nulla... io faccio l'anestesista e son reperibile anche di notte,, non posso rischiare di non ricevere una chiamata...quindi č un problema abbastanza serio al momento. Proverņ a cambiare baseband seguendo la guida che mi ha mandato deadnet, vediamo se migliora qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottidroid
abbastanza seri: in pratica non sono mai sicuro che prenda davvero, non dico internet, ma proprio la linea telefonica: se č sul comodino in camera da letto dovrebbe prender al massimo (paragonandolo al mio vecchio milestone) e invece prende 1 tacca, pooi dopo 2 minuti mezza, poi nulla... io faccio l'anestesista e son reperibile anche di notte,, non posso rischiare di non ricevere una chiamata...quindi č un problema abbastanza serio al momento. Proverņ a cambiare baseband seguendo la guida che mi ha mandato deadnet, vediamo se migliora qualcosa...
Ho aperto questo nuovo topic per questa problematica : https://www.androidiani.com/forum/go...cellulare.html
-
Ciao a tutti farņ sicuramemte per l'ennesima volta questa domanda ma visto il nemero di pagine su questo argomento spero di fare prima :)
Ho wind e rom vanir 4.2.1 che baseband mi consigliate?
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno thay...una domanda, che baseband mi consigli avendo vodafone come gestore e vanir aosp 4.2.1 come rom ? Grazie mille..:)
inviato dallo zio....
Io ti consiglio la I9250UGLH1 , poco conosciuta ma la migliore per il riaggancio segnale.
-
-
Io avendo H3G mi sono trovato subito bene con l'ultima XXLH1 ..
-
Quote:
Gynlemon
Io avendo H3G mi sono trovato subito bene con l'ultima XXLH1 ..
Quoto , dipende molto dall'operatore che si utilizza , anche se ai tempi se non ricordo male avevi privilegiato la XXLF1.
-
Quote:
dadenet
Quoto , dipende molto dall'operatore che si utilizza , anche se ai tempi se non ricordo male avevi privilegiato la XXLF1.
mmm forse per la baseband Canadese... ma ripeto che l'ultima č quella che switcha meglio il segnale da 2G/3G .. io avendo H3G č la prima cosa che noto e mi serve...
-
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Cosa mi consiglieresti con operatore wind??? Ora sto montando l'ultima presente in prima pagina