Visualizzazione stampabile
-
info: ho la cm10 (bb XXLF1) e vorrei flashare la bb nuova XXLJ1
come confermatomi da gyn posso farlo tranquillamente
come devo procedere? devo flashare anche il RIL-XXLH1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
info: ho la cm10 (bb XXLF1) e vorrei flashare la bb nuova XXLJ1
come confermatomi da gyn posso farlo tranquillamente
come devo procedere? devo flashare anche il RIL-XXLH1?
Flashi la XXlJ1 + ril RIL-XXLH1 , anche se get ril ti dirà che ril e BB non coincidono.
-
Quote:
dadenet
Flashi la XXlJ1 + ril RIL-XXLH1 , anche se get ril ti dirà che ril e BB non coincidono.
oooook, provvedo, prima però un bel nandroid backup è d'obbligo, si sa mai...... ;)
-
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come mai noto un aumento di consumi a seguito del flesh XXLJ1?
in particolare noto nei dettagli batteria ATTIVO un aumento sostanziale dell'attività (cosa che era quasi assente prima).
Di solito questa attività si presentava prima solo se tenevo attiva la posizione google. Adesso anche disattivandola la situazione non cambia.
Come operatore ho wind, forse centra qualcosa. grazie!
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come mai noto un aumento di consumi a seguito del flesh XXLJ1?
in particolare noto nei dettagli batteria ATTIVO un aumento sostanziale dell'attività (cosa che era quasi assente prima).
Di solito questa attività si presentava prima solo se tenevo attiva la posizione google. Adesso anche disattivandola la situazione non cambia.
Come operatore ho wind, forse centra qualcosa. grazie!
Si può centrare torna all BB precedente se ti trovavi meglio.
-
Quote:
dadenet
Si può centrare torna all BB precedente se ti trovavi meglio.
Bhe se capisco il problema e risolvo non è meglio?! la bb nuova sicuramente ha prestazioni migliori per questo non vorrei toglierla.
-
Quote:
skizzomsn
Bhe se capisco il problema e risolvo non è meglio?! la bb nuova sicuramente ha prestazioni migliori per questo non vorrei toglierla.
Se ci riesci fammelo sapere anche a me , dove viene detta una cosa del genere ?
-
Quote:
dadenet
Se ci riesci fammelo sapere anche a me , dove viene detta una cosa del genere ?
che la nuova bb è più stabile della vecchia?
scusami ma se ripristino un vecchio nandroid backup ritorna la vecchia bb o devo riflesharla da capo? grazie
-
Quote:
skizzomsn
che la nuova bb è più stabile della vecchia?
scusami ma se ripristino un vecchio nandroid backup ritorna la vecchia bb o devo riflesharla da capo? grazie
Torna la precedende , bisognerà vedere dopo un pò che viene utilizzata per fare valutazioni oggettive non credi ?
-
Quote:
dadenet
Torna la precedende , bisognerà vedere dopo un pò che viene utilizzata per fare valutazioni oggettive non credi ?
bhe si... naturalmente prime impressioni dicono che sia un pò più potente e più stabile (da come ho letto in giro)
ho appena ripristinato mi dà comunque nelle info del cell versione di base XXLJ1.
adesso controllo se così non rimane attivo, magari è dovuto a qualche applicazione e non alla bb.