Flasha la Bb xxlh1 via recovery e vedrai che bb e rill combacerrano.
Riguardo al discorso wind e proprio un problema dell'operatore che non si risolve non dipende dalla rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flasha la Bb xxlh1 via recovery e vedrai che bb e rill combacerrano.
Riguardo al discorso wind e proprio un problema dell'operatore che non si risolve non dipende dalla rom.
Grazie!
Nel frattempo avevo provato ugla4 ma non va in h+. Questa che mi hai detto va ottimamente!
Speriamo di non avere problemi di riagganci!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da grifis78
Quelle purtroppo non si risolve e un problema dell'operatore.
La ugla4 aggancia meglio la linea ma come hai potuto notare pecca in connessione internet.
Comunque mi sembrava andasse meglio in realtà non è cambiato nulla
.. Provo un'altra baseband
EDIT: niente da fare, le ho provate tutte. Ho rimesso ugla4 semplicemente perchè prendo un pelino meglio, ma il problema, con tutte le baseband è che il segnale non fa altro che salire e scendere, in continuazione! E sto parlando sia con sia senza la connessione dati attiva... In zone dove notoriamente prende bene ogni cellulare ed operatore ho tutte le tacche ma conitnuamente passa da H a 3g,
Ho anche provato a disinstallare Whatsapp come si consigliava sull'altro thread, ma neanche questo va bene.
Chi ha qualche altro consiglio?
Per operatore wind non ce niente da fare su questo device , le uniche che rendono bene sono la Uglh1 e la XXlh1 , per il momento non ci sono altre soluzioni.
................. però ! , ho fatto questo ultimo esperimento , con altri device nella stessa zona con la mia scheda sim , non ci sono problemi , ho provato con un galaxy s3mini.
ciao a tutti, faccio una domanda stupida (sorry): io ho un problema con il gps (non trova i satelliti), volevo provare qualche radio... le versioni ICS cosa sono? per mettere l'ultima radio + ril la procedura esatta e i file quali sono? (il link per l'ultima ics non mi funziona)
abbiate pazienza...
Se hai il device con root , prova questa app , fastergps fix immediato , siamo fuori OT cmq.
ho gia provato tutto, per restare OT, vorrei soo i file e la procedura per l'ultima radio...
ho scarcato questa:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2139
basta che la flasho e basta, il ril non c'e', giusto?