Niente ragazzi, anche con la hl1 oggi quattro riavvii.. Mi sa che domani vado a fare tre e provo quella...... Non posso continuare cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente ragazzi, anche con la hl1 oggi quattro riavvii.. Mi sa che domani vado a fare tre e provo quella...... Non posso continuare cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma la baseband gestisce anche il wifi?
...Io credo di no...
Ok sto solo impazzendo per far rimanere connesso al modem il nexus...
Era l'ultima spiaggia il cambio di modem ma a quanto pare non ha funzionato perchè appena spengo lo schermo in maniera del tutto casuale dopo 1 minuto o più perde il segnale e devo riaccendere lo schermo altrimenti ciao notifiche
PS. l'ho provato su 2 modem alice diversi (gli altri cellulari non hanno problemi invece)
Giusto... quindi ogni discussione inerente al WiFi qui è OT , c'è una discussione aperta qui https://www.androidiani.com/forum/go...spento-11.html
(Galaxy Nexus D1, operatore Wind, il servizio clienti non rileva nulla di anomalo)
Io ho un problema diverso rispetto ai classici...
Normalmente senza traffico dati la rete resta su 3G, per poi passare ad H o H+ in caso di trasferimento (e dove è presente l'HSDPA ovviamente)
Ok, questo mi capita sempre...tranne che in una piccola città! In questo caso l'icona, anche in idle, mi rimane sempre in H, quindi il consumo di batteria è maggiore.
Stesso problema mi capitava anche col precedente Galaxy S2, risolto provando svariate baseband fino a trovare quella che non mostrava questo strano comportamento.
Sul gnex per ora (me ne sono accorto stamani) ho provato UGLL1, UGLA4 (quella che sembra risolvere i problemi di Wind, che però non ho riscontrato nemmeno con la baseband stock XXLJ1) e XXLJ1.
Qualcuno ha riscontrato il solito problema e/o sa come risolvere?
Grazie
Io con Wind e l'ultima baseband xxlj1 non mi trovo male, anzi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un problema con la rete H3g, praticamente quando switcho da 2g a 3g, ovvero passa da tim a tre, il tempo di attesa è lunghissimo, impiega anche 3 min delle volte.. La cosa che non capisco è perché con alcune ROM il tempo è accettabile e si aggira attorno al minuto, come ad esempio la purity, e in tutte le altre impiega oltre i 2-3 min.
Ho provato a cambiare baseband e ho notato qualche miglioramento alla xxlj1, con la purity e bb ugll1 switcha in una cinquantina di secondi, però se cambio rom la situazione torna praticamente come prima.
Qualcuno che usa H3g può dirmi se ha lo stesso problema oppure utilizza una bb con la quale ha risolto o si trova molto bene?