Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
ciao, sono passato da qualche giorno da vodafone a tim. premette che con vodafone non c era nessun problema mentre con tim la ricezione non è delle migliori. prende davvero poco e per la maggior parte del tempo in edge. Monto la 4.3 di android e vivo in trentino.c è qualche radio un po piu potente da mettere?grazie
Prova la XXLH1.
-
Quote:
dadenet
Prova la XXLH1.
ciao mi consigli lo stesso aggiornamento alla xxlh1 per operatore tre? anche io Android 4.3, rootato da 10 minuti
Adesso porto la I9250XxLJ1 dovrebbe essere piu' avanti dalla lettera
-
Quote:
pierm
ciao mi consigli lo stesso aggiornamento alla xxlh1 per operatore tre? anche io Android 4.3, rootato da 10 minuti
Adesso porto la I9250XxLJ1 dovrebbe essere piu' avanti dalla lettera
Si idem secondo me é la migliore.
Le ho provate tutte ma questa va va vuma :-D .
Dimenticato non devi flashare nessun ril é identico a quello della BB che monti , quindi flasha solo la BB.
-
ma la baseband del 4.3 è la stessa?
-
Quote:
asterixb
ma la baseband del 4.3 è la stessa?
si, solo il bootloader è diverso
-
grazie mabit, ma se flasho sulla 4.2.2 la 4.3 il bootloader naturalmente si aggiorna?
-
Quote:
asterixb
grazie mabit, ma se flasho sulla 4.2.2 la 4.3 il bootloader naturalmente si aggiorna?
Si ma con la factory image, meglio se con metodo manuale.
Ah dimenticavo, a molti è risultato più lento l'avvio, e alcuni sono tornati al vecchio.
-
Ciao, con wind e 4.3 cosa consigliate?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Ciao, con wind e 4.3 cosa consigliate?
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
XXLH1 flasha direttamente , il ril non cambia dalla BB della 4.3
-
Salve a tutti raga, scusatemi una domanda io monto android 4.3 e da quando l'ho messo ho continui problemi di linea, va via il segnale tipo per una 20ina di min e anche se riavvio non si ripristina.
Posso flashare la Baseband di android 4.2.2 su Android 4.3 nonostante monto una CM 10.2? Grazie mille