Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Salve a tutti raga, scusatemi una domanda io monto android 4.3 e da quando l'ho messo ho continui problemi di linea, va via il segnale tipo per una 20ina di min e anche se riavvio non si ripristina.
Posso flashare la Baseband di android 4.2.2 su Android 4.3 nonostante monto una CM 10.2? Grazie mille
Assolutamente si consigliata la XXLH1.
-
Quote:
dadenet
Assolutamente si consigliata la XXLH1.
Devo flashare anche il RIL? oppure poiche ho android 4.3 posso trascurarlo?
-
Quote:
Fra8
Devo flashare anche il RIL? oppure poiche ho android 4.3 posso trascurarlo?
No , hanno lo stesso ril.
-
salve raga,che versione mi consigliate con h3g,per cercare di migliorare un pò il segnale? ho provato le prime due baseband presenti nel primo post,ma non noto miglioramenti (anzi non so se è una mia impressione ma il wifi sembra leggermente peggiorato).
-
Quote:
ago82
salve raga,che versione mi consigliate con h3g,per cercare di migliorare un pò il segnale? ho provato le prime due baseband presenti nel primo post,ma non noto miglioramenti (anzi non so se è una mia impressione ma il wifi sembra leggermente peggiorato).
Non ti rimane che l'XXLF1 comunque é proprio il segnale della 3.
-
Quote:
dadenet
Non ti rimane che l'XXLF1 comunque é proprio il segnale della 3.
hai perfettamente ragione per quanto riguarda il segnale 3
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Monto purity 4.2.2 con golden kernel, sto con tim ma ho problemi di ricezione, stesso gestore un mese fa con razr di motorola e problemi zero. Attualmente come bb ho la xxlj1... che mi dite, mi devo accontentare? Grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Monto purity 4.2.2 con golden kernel, sto con tim ma ho problemi di ricezione, stesso gestore un mese fa con razr di motorola e problemi zero. Attualmente come bb ho la xxlj1... che mi dite, mi devo accontentare? Grazie mille!
XXLH1 , vai sereno !
-
Quote:
dadenet
XXLH1 , vai sereno !
i grazie per te dade non saranno mai abbastanza, ormai sei il mio consulente di fiducia a 360° :)
quindi sono "tranquillo" anche se è la bb di un'altra versione di android? chiedo sempre per capire, non per contestare (ci mancherebbe!), penso che se uno non fa questo processo non cresce mai.
per quella versione devo flashare il primo zip o poi il secondo di seguito? ossia:
1. Versione XXLH1 CWM /TWRP
2. RIL-XXLH1 CWM/TWRP
scusa se chiedo ma l'ho fatto col razr una sola volta qualche anno fa :)
vorrei chiederti un'altra cosa: c'è una app che registra o quanto meno comunica la potenza del segnale? chiedo questo perché vorrei registrare il prima e il dopo flash della nuova bb per capire se c'è o meno miglioramento, purtroppo nel mio ufficio tim prende malissimo e spesso perdo chiamate di lavoro...
grazie ancora!
-
Quote:
loziogiulio
i grazie per te dade non saranno mai abbastanza, ormai sei il mio consulente di fiducia a 360° :)
quindi sono "tranquillo" anche se è la bb di un'altra versione di android? chiedo sempre per capire, non per contestare (ci mancherebbe!), penso che se uno non fa questo processo non cresce mai.
per quella versione devo flashare il primo zip o poi il secondo di seguito? ossia:
1. Versione XXLH1 CWM /TWRP
2. RIL-XXLH1 CWM/TWRP
scusa se chiedo ma l'ho fatto col razr una sola volta qualche anno fa :)
vorrei chiederti un'altra cosa: c'è una app che registra o quanto meno comunica la potenza del segnale? chiedo questo perché vorrei registrare il prima e il dopo flash della nuova bb per capire se c'è o meno miglioramento, purtroppo nel mio ufficio tim prende malissimo e spesso perdo chiamate di lavoro...
grazie ancora!
Ciao caro ,
figurati !
Flasha solo la BB , il Ril è identico , puoi verificarlo utilizzando l'app getril.
Utilizza questa app x i tuoi test e vedrai subito la differenza : speed test , cmq trovi app a profusione sul PS del genere.