Visualizzazione stampabile
-
-
si potrebbero aggiornare i link delle radio? sono tutti offline
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
si potrebbero aggiornare i link delle radio? sono tutti offline
Risistemati i link ed aggiunto il materiale nuovo
enjoy...................................
-
Ciao a tutti.
Ora monto la milestone 4 con baseband XXKK6. Purtroppo questa radio alle volte mi fa perdere il segnale per alcuni secondi. Oltretutto consuma troppo batteria dove il segnale è scarso o "va e viene" (tipo galleria ecc.), ma su questo credo non si risolva.
La domanda è: la baseband XXKL1 migliora la questione? Va meglio?
P.S. Io ho vodafone
-
ciao ho una domanda stupida, mi dite se posso cambiare la radio (based bend) con il cel che è originale?. devo avere perforza il cel con recovery moddata?
-
Quote:
Abrax
ciao ho una domanda stupida, mi dite se posso cambiare la radio (based bend) con il cel che è originale?. devo avere perforza il cel con recovery moddata?
Devi sbloccare il bootloader la baseband la flashi da recovery o da fastboot
-
Quote:
Kipe
Ciao a tutti.
Ora monto la milestone 4 con baseband XXKK6. Purtroppo questa radio alle volte mi fa perdere il segnale per alcuni secondi. Oltretutto consuma troppo batteria dove il segnale è scarso o "va e viene" (tipo galleria ecc.), ma su questo credo non si risolva.
La domanda è: la baseband XXKL1 migliora la questione? Va meglio?
P.S. Io ho vodafone
io ho wind e proprio in questo momento ho messo la XXKK6 togliendo la XXKL1. devo dire che quest'ultima si è comportata veramente bene sia in ricezione e anche come tenuta batteria. non so dirti se meglio o peggio della KK6 perchè devo provare ancora questa.
-
Ciao a tutti! qualcuno mi può spiegare come ritornare alla baseband originale?
graziee! :)
-
Quote:
RoccaBz
Ciao a tutti! qualcuno mi può spiegare come ritornare alla baseband originale?
graziee! :)
Sono tutte originali ;)
Per cambiare baseband basta flashare in recovery i file che trovi in prima pagina
-
La piú recente per l'Europa qual e?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk