CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 612
Discussione:

GNexus Baseband Collection

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho notato che tra le varie rom ke ho messo in qst periodo alcune avevano migliore ricezione rispetto ad altre e nn sapevo che dipendesse da quale baseband avessi . Ora sul mio gnex ho la supernova il baseband è xxlj1 ed ho tim come operatore e vorrei istallare il migliore baseband cosi da avere una migliore ricezione se è possibile dato che prima avevo un vecchi samsung wave prendeva molto meglio ... qualcuno mi può aiutare ...
    Ultima modifica di alfonso11; 12-06-13 alle 13:23

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posto in questa sezione che mi sembra quella più adatta, ho un piccolo dubbio e spero che qualcuno mi chiarisca le idee.

    Avevo montata la MINCO V5 su base 4.1.2, per passare alla Liquid volevo piallare tutto con Toolkit reinstallndo la 4.1.2 stock e fare un aggiornmeto OTA a 4.2.2, ma nonostante i ripetuti tentativi non ci sono riuscito.

    Da Recovey CWM allora ho fatto tutti i Wipe, proprio tutti, ed ho installato la Liquid che da 2 giorni funziona divinamente, solo che oggi nelle Info del telefono ho visto che la Baseband è ancora la XXLF1 di JB 4.1.2.

    La mia domanda è posso Flashare direttamente la XXLJ1 della 4.2.2 o devo fe qualche passaggio particolare?

    Aggiungo che nel Thread della Liquid l'utente miseusegau, che ancora ringrazio, mi ha consigliato di ripiallare con ToolKit e rifare tutto di nuovo,
    a dire il vero ho poco tempo per il modding ed il telefono mi serve per lavoro quindi con getril ho proceduto ad allineare baseband e ril quindi chiedo posso lasciare tutto inalterato o devo necessariamente ripartire d zero.
    Ultima modifica di Orry; 13-07-13 alle 15:14
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  4. #553
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    Posto in questa sezione che mi sembra quella più adatta, ho un piccolo dubbio e spero che qualcuno mi chiarisca le idee.

    Avevo montata la MINCO V5 su base 4.1.2, per passare alla Liquid volevo piallare tutto con Toolkit reinstallndo la 4.1.2 stock e fare un aggiornmeto OTA a 4.2.2, ma nonostante i ripetuti tentativi non ci sono riuscito.

    Da Recovey CWM allora ho fatto tutti i Wipe, proprio tutti, ed ho installato la Liquid che da 2 giorni funziona divinamente, solo che oggi nelle Info del telefono ho visto che la Baseband è ancora la XXLF1 di JB 4.1.2.

    La mia domanda è posso Flashare direttamente la XXLJ1 della 4.2.2 o devo fe qualche passaggio particolare?

    Aggiungo che nel Thread della Liquid l'utente miseusegau, che ancora ringrazio, mi ha consigliato di ripiallare con ToolKit e rifare tutto di nuovo,
    a dire il vero ho poco tempo per il modding ed il telefono mi serve per lavoro quindi con getril ho proceduto ad allineare baseband e ril quindi chiedo posso lasciare tutto inalterato o devo necessariamente ripartire d zero.
    Puoi stare tranuquillo così, non dovresti avere nessun problema
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    Orry (14-07-13)

  6. #554
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    Posto in questa sezione che mi sembra quella più adatta, ho un piccolo dubbio e spero che qualcuno mi chiarisca le idee.

    Avevo montata la MINCO V5 su base 4.1.2, per passare alla Liquid volevo piallare tutto con Toolkit reinstallndo la 4.1.2 stock e fare un aggiornmeto OTA a 4.2.2, ma nonostante i ripetuti tentativi non ci sono riuscito.

    Da Recovey CWM allora ho fatto tutti i Wipe, proprio tutti, ed ho installato la Liquid che da 2 giorni funziona divinamente, solo che oggi nelle Info del telefono ho visto che la Baseband è ancora la XXLF1 di JB 4.1.2.

    La mia domanda è posso Flashare direttamente la XXLJ1 della 4.2.2 o devo fe qualche passaggio particolare?

    Aggiungo che nel Thread della Liquid l'utente miseusegau, che ancora ringrazio, mi ha consigliato di ripiallare con ToolKit e rifare tutto di nuovo,
    a dire il vero ho poco tempo per il modding ed il telefono mi serve per lavoro quindi con getril ho proceduto ad allineare baseband e ril quindi chiedo posso lasciare tutto inalterato o devo necessariamente ripartire d zero.
    Se vuoi l'ultima BB , la puoi flashare da recovery , ( la trovi in prima pagina ) , il ril corrisponde alla BB XXLF1 , indipendentemente dalla rom che monti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Orry (15-07-13)

  8. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok !

    Flashata l'ultima Baseband XXLJ1 e allineato il Ril con Getril, tutto sembra funzionare a dovere.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  9. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la ripetitività! Sono appena passato da Wind a H3G. Attualmente monto la UGLH1 mi consigliate di cambiare o va bene questa?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #557
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Scusate la ripetitività! Sono appena passato da Wind a H3G. Attualmente monto la UGLH1 mi consigliate di cambiare o va bene questa?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Passa alla Versione XXLJ1 o XXLH1 le trovi in prima pagina.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #558
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso11 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che tra le varie rom ke ho messo in qst periodo alcune avevano migliore ricezione rispetto ad altre e nn sapevo che dipendesse da quale baseband avessi . Ora sul mio gnex ho la supernova il baseband è xxlj1 ed ho tim come operatore e vorrei istallare il migliore baseband cosi da avere una migliore ricezione se è possibile dato che prima avevo un vecchi samsung wave prendeva molto meglio ... qualcuno mi può aiutare ...
    anche io ho tim, e con la xxlj1 noto che ogni tanto mi perde il segnale...... cosìm dal nulla...... pensavo di tornare indietro alla xxlh1 per vedere se migliora la situazione......

    che ne pensate?

  12. #559
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    anche io ho tim, e con la xxlj1 noto che ogni tanto mi perde il segnale...... cosìm dal nulla...... pensavo di tornare indietro alla xxlh1 per vedere se migliora la situazione......

    che ne pensate?
    Può servire prova.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  13. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet
    Originariamente inviato da skilla5
    Scusate la ripetitività! Sono appena passato da Wind a H3G. Attualmente monto la UGLH1 mi consigliate di cambiare o va bene questa?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Passa alla Versione XXLJ1 o XXLH1 le trovi in prima pagina.

    Potresti indicarmi il link per scaricare il ril della XXLJ1 che no riesco a trovarlo neanche con getril?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 17-05-12, 18:38

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy