Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornadofca
Si può installare direttamente da recovery sul mio dispositivo già cucinato e con la cwm 5.5.0.2? Grazie...
Quote:
MaJa
Certo! la procedura sovrascriverà la 5.5.0.2 con la nuova 5.5.0.4 ;)
Quote:
MaJa
Requisiti:
Un Galaxy Nexus
bootloader sbloccato
driver ADB / Fastboot correttamente installati (pacchetto driver)
Installazione
Scaricate ed estraete lo zip: GN_Recovery_CWM_5.5.0.4.zip
MD5: e73d5a86c015fc98d108258544c2ddd6
Collegate il Galaxy Nexus col cavo USB ed assicuratevi di avere la modalità Debug USB attiva ed eseguite il file:
install-superboot-windows.bat se siete su windows
install-superboot-linux.sh se siete su linux
install-superboot-mac.sh se siete su MacOS
Fatto! Il dispositivo si avvierà automaticamente.
Non eri stato molto chiaro, prima dici che si può direttamente da recovery e poi scrivi in rosso che si può solo da fastboot...
-
NO NO NO leggete il primo post e confrontalo con quello che ho riportato in grande ed in rosso!!!
Siete voi che non leggete mai nulla...partite prevenuti e con il "so tutto io!!!"
e per il secondo post ho letto male un da con un la....
-
Quote:
MaJa
NO NO NO leggete il primo post e confrontalo con quello che ho riportato in grande ed in rosso!!!
Siete voi che non leggete mai nulla...partite prevenuti e con il "so tutto io!!!"
e per il secondo post ho letto male un da con un la....
Per l'appunto, ho letto tutto, c'era scritto che si può fare una cosa che non funziona, colpa di un fraintendimento, no il "so tutto io". ^^
-
ma è la nuova recovery touchscreen per caso?
-
Quote:
nikitheve
Per l'appunto, ho letto tutto, c'era scritto che si può fare una cosa che non funziona, colpa di un fraintendimento, no il "so tutto io". ^^
Apposto cosi allora ;)
-
Quote:
MaJa
io non riesco a vederlo il changelog, mi dice ke non trova la pagina... e poi nel link c'e' scritto cyanogen, cosa centra???
-
https://github.com/CyanogenMod/andro...y/commits/ics/
mi si è incasinato il copia incolla prima :-)
ovvio che è Cyanogen parti da lui la n°1 e a tuttora rimane nei sui repository la parte sorgente anche se viene compilata e sviluppata da persone della sua squadra...