Visualizzazione stampabile
-
ho trovato questo thread su xda, permette in teoria prendendo il proprio framework, e seguento appunto le istruzioni e utilizzando la patch, di aumentare fortemente luminosità e resa cromatica, qualcuno ha idea di come fare?
[MOD] [GSM] MCR Enhanced Power Menu | Reboot & Recovery - xda-developers
essenzialmente dice di decompilare il famework,aggiungere un png che c'è scaricabile nel thread, e infine di scaricare la sua patch e assemblare il tutto..ma la cosa del framework mi risulta difficile..
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Non sò che dirti daridima. Forse abbiamo Nexus che si comportano in maniera differente perchè io non trovo alcun difetto nei colori e nel nero.
L'unica cosa è la luminosità che non è altissima. Ma io davvero trovo colori fedelissimi e neri che ..bho i miei occhi non penso possano riuscire a vedere qualcosa che sia ancora più nero. Mha
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
ho trovato questo thread su xda, permette in teoria prendendo il proprio framework, e seguento appunto le istruzioni e utilizzando la patch, di aumentare fortemente luminosità e resa cromatica, qualcuno ha idea di come fare?
[MOD] [GSM] MCR Enhanced Power Menu | Reboot & Recovery - xda-developers
essenzialmente dice di decompilare il famework,aggiungere un png che c'è scaricabile nel thread, e infine di scaricare la sua patch e assemblare il tutto..ma la cosa del framework mi risulta difficile..
a me piace cosi', il bianco grigetto, con luminosita' piu' debole e' perfetto per rendere leggibili le scritte senza spanarsi gli occhi, non lo vorrei piu' chiaro nemmeno a pagamento :)
Ovvio che fa piu' scena , ma e' meno ergonomico e pratico.