Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/5d452bec-348a-c514.jpgallora per quanto riguarda la velocità aumenta decisamente
Come già detto si percepisce in tutto io ho lasciato le impostazioni di defoult
Per i bench non saprei non li faccio e non sono nemmeno interessato a farli
Per quello che servono.
Come visto dallo screen io lo messo su foxsound ed e pienamente
Compatibile in tutto non ho mai avuto fc do nessun tipo.
Per la batteria non saprei ancora giudicare ho fatto un calibratura
Aspetto che si scarica poi faccio altra carica e vediamo e certo che usandolo
Per navigare va giù che e NA meraviglia ma come tutte le rom non vedo eccessivi o
Drain esagerato ,saprò valutare dopo un paio di cicli,per quello che posso dire vale senza altro la pena metterlo
Se si vuole un ulteriore speed poi ognuno fa il suo utilizzo del terminale quindi può tirare le conclusioni
-
Ciao spotly . Hai il kernel gpu a 512?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si ovvio ma con le impostazioni di defoult a 1200 arriva fino a 1350 mhz
-
Spotly sai dire di più sulla durata della batteria??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
questo e uno degli ultimi scren con uso medio-intenso
Personalmente sono molto soddisfatto
Sia delle prestazioni che dei consumi .....
Ma ognuno può tirare le sue conclusioni http://img.tapatalk.com/5b51f225-fcf0-660e.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
uso medio-intenso e la percentuale dello schermo è al 34%?
a me non sembra proprio il massimo eh rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
uso medio-intenso e la percentuale dello schermo è al 34%?
a me non sembra proprio il massimo eh rotfl
Come già detto ognuno ne tira le sue conclusioni ,a me soddisfano
credo che lo terrò per un po' ok
-
io lo sto provando da un po e devo dire che come prestazioni mi garba, ma come autonomia non aggiunge nulla al kenrel stock che ho trovato sulla ROM che oramai uso definitivamente ovvero la APEX che di base monta il kernel imoseyon 1.8.0.
Piuttosto per spingere le prestazioni di questo kernel a livello di autonomia postate un po i vostri settaggi OC/UV e il tipo di governor che usate cosi da poter fare una comparativa e capire veramente quanto vale...perchè tanti ne parlano bene su XDA.
-
Il Kernel di Trinity, la versione con GPU overclockata a 512 mHz, mi sembra consumare meno dell'imoseyon....da testare ancora comunque ;)
-
Io sto testando al momento quella experimental da 1500Mhx per la CPU e 512Mhx per la GPU. Spero non mi scoppi il telefono :D Vediamo come vanno i consumi. Le ultime build del franco kernel non mi soddisfano più tanto in termini di consumi. Ci facevo 13 ore.. Vediamo questa..