qualcuno di voi ha provato le nuove gapp.???
c'e quache differenza???
[Gapps][XHDPI][HDPI][4.0.4] Kejar31 Gapps 02/06/12 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha provato le nuove gapp.???
c'e quache differenza???
[Gapps][XHDPI][HDPI][4.0.4] Kejar31 Gapps 02/06/12 - xda-developers
cos'hanno in + rispetto a quelle della .3? posso flasharle sulla aokp milestone 3?
c'e' scritto su xda...
si, vanno bene su tutte le 4.0.3 ma NECESSITANO di un data wipe
cambia che c'e' il nuovo browser e la nuova fotocamera :)
sto scaricando e la provo su manhattan ic 112... vi faro' sapere
Io ho provato su foxhound 0.9 con imoseun 1.9.0 e appena scaricato download ho cliccato e si è aperta una finestra di rom manager dove era spuntata wipe David, ho dato ok è andato in automatico in recovery dopodiché si è riavviato e mi è apparso update di android con circa 128 app da fare upgrade.
Finito upgrade ha caricato la rom con la sorpresa che non caricava google + e il market si inchiodava. Ho dovuto reinstallare foxhound e x fortuna avevo Titanium backup! Ad ogni modo penso di aver sbagliato a non fare wipe data e a seguire (sbagliando) rom manager
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9
Fatemi sapere se andando in manuale in recovery facendo il solo wipe data e installando gapp4.0.4 non avete bug col market e google+
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9
per un browser un po' piu' bello e una nuova fotocamera, mi tocca fare un wipe data, e rimettermi poi a posto il tutto... mi sa ke mi tengo quelle vecchie di gapps
ma non si potrebbe al limite sostituire soltanto l'applicazione browser e fotocamera della 4.0.3 con quelli della 4.0.4 utilizzando un programma tipo root explorer?
io mi tengo le vecchie rotfl
attendo una ROM basata sulla 4.0.4 stock :)
É uscita la nuova Foxhound 1.0 con le ultime gapps 4.0.4..... ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io le ho installate sulla AOKP milestone 3 e funziona tutto a meraviglia, non mi è sembrato un cambiamento radicale comunque fino ad ora.
Potrebbe risolvere il problema di gmapps in background sempre presente????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App