Ragazzi guarda un po qua cosa è uscitooo!
7 Feb Ir11-dev (IMM30B / 4.0.4 / CDMA + GSM): MoDaCo Custom ROM for the Galaxy Nexus Development Kitchen - Android @ MoDaCo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi guarda un po qua cosa è uscitooo!
7 Feb Ir11-dev (IMM30B / 4.0.4 / CDMA + GSM): MoDaCo Custom ROM for the Galaxy Nexus Development Kitchen - Android @ MoDaCo
Io sono tentatissimo ad installarlo, ora lo scarico e stasera vedo se mettere la b22 o questa :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma si mette da recovery normalmente ? o bisogna prima passare alla stock e poi mettere questa
è una custom ROM, quindi si può flashare da recovery ;)
Io penso comunque che sia strano installare il porting di una ROM che corregge i bug della stock.. in pratica è volere una ROM che mette a posto bug conosciuti ma che sappiamo ne porterà altri perchè è una beta ;)
Speriamo che l'AOKP si dia da fare :)
messa io :p veramente ottima,mancano le personalizzazioni della AOKPA ma in compenso è di una fluidita senza pari
io prevengo dalla fouxound faccio solo i tre wipe e flescho giusto ?
Non condivido la scelta di paul di mettere il kitchen a pagamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
e dove si trova mi dai il link
con la batteria come si comporta? mangia tanto?
Come va questa rom??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Nessuno ha notizie? Ma poi per scaricarla bisogna per forza pagare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
per aggiungerne funzioni ed app bisogna pagare, la ROM base la puoi scaricare gratuitamente
Io l'ho installata, ho anche pagato per l'online kitchen, alla fine sono solo 12€
Un info ,io avevo la 4.0.2 e dopo i wipe soliti ho flashato lo zip da recovery.. è giusto?
Perché sul liqui metal prima dovevo installare la stock rom relativa..
Grazie
12 euro... all'anno rotfl
Si comunque non c'è bisogno di installare prima la stock relativa ;)