Visualizzazione stampabile
-
boot animation
ciao ragazzi qualcuno puo aiutarmi??
volevo installare manualmente questa animazione....
[BOOTANIMATION] - Galaxy Nexus Intro Animation - xda-developers
siccome non è fleshabile...ho scaricato file expert... ho abilitato i permessi di root per qst app....
ma al momento di sostituire il file .zip in system/media...non m copia nulla....
suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
ciao ragazzi qualcuno puo aiutarmi??
volevo installare manualmente questa animazione....
- Galaxy Nexus Intro Animation - xda-developers
siccome non è fleshabile...ho scaricato file expert... ho abilitato i permessi di root per qst app....
ma al momento di sostituire il file .zip in system/media...non m copia nulla....
suggerimenti
Prima di tutto prova a installare da recovery il file zip e poi prova a ripetere l' operazione... con me così funziona!
Enriquezdelaplaya
-
Fammi sapere se ce l' hai fatta...
Enriquezdelaplaya
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Fammi sapere se ce l' hai fatta...
Enriquezdelaplaya
dopo vari tentativi sn riuscito a farlo funzionare...non è un file da fleshare....
ho trovato l'app di root explorer e da li mi faceva fare le operazioni che suggerivano da xda.
grazie ugualmente.
-
Quote:
dopo vari tentativi sn riuscito a farlo funzionare...non è un file da fleshare....
ho trovato l'app di root explorer e da li mi faceva fare le operazioni che suggerivano da xda.
grazie ugualmente.
Scusa la mia ignoranza allora, ma sono un autodidatta...però con me ha funzionato.
In ogni caso xda la dà più lunga di tutti!
Enriquezdelaplaya
-
No no tranquillo...anche io ho messo animazioni fleshando,ma qst dovevo fare diversamente....ehehehe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
No no tranquillo...anche io ho messo animazioni fleshando,ma qst dovevo fare diversamente....ehehehe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie, mi hai messo il cuore in pace, credevo di aver dato suggerimenti sbagliati...
Enriquezdelaplaya
-
Ri-eccomi qua..conoscete qualche bootanimation col sonoro?
Ricordo l'accensione del mio buon vecchio Nokia, bei tempi ma quello è il passato...ora googlefonini a iosa rotfl
-
In giro ho letto qualcosa ma non ricordo dove, comunque credo di sì
Enriquezdelaplaya
-
qualcuno mi può spiegare esattamente cosa fare per installarla perchè non c'ho capito molto xD
graziee!