Io ho provato solo la hd revolution per 4.0.2 ma non era niente di che..questa è una bomba in fluidità..ora vedremo la batteria con il leankernel
Visualizzazione stampabile
Io ho provato solo la hd revolution per 4.0.2 ma non era niente di che..questa è una bomba in fluidità..ora vedremo la batteria con il leankernel
Perfettamente nella media se non meglio. Ieri 2 ore e 20 di schermo con ancora 40%. Mai arrivato a quel risultato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Oggi la provo per bene :) ma usi anche qualche programma tipo juice defender o green power ?
No no , interactivex come governor e basta
sto provando la 2.01. Mi sembra ridolto il bug della fotocamera, ma devo ancora testarla bene. Più tardi aggiorno la prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ok, bug della fotocamera sembra risolto...però mi sembra faccia fatica a mettere a fuoco da freddo...
modificata prima pagina.
PS: come modifico il titolo?
Flashando l ultima release perdo tutte le app ?
Ok grazie ;)
Messa la 2.01. Comunque ieri avevo false speranze alla fine con dati attivi tutto il giorno faccio sempre 2 ore di schermo attivo. Solo che ora sono molto più fluido di prima e reputo questa rom ottima.
Dati sempre attivi,GPS,2 mail in push,schermo in automatico,facebook,whatsup,viber,skype,un widget meteo, in pausa pranzo uso parecchio internet qualche chiamata.
Questa è la mia giornata tipo. A sera ci arrivo tranquillamente.
Raga voi sapete qualcosa sul governor hotplug ?
Quindi dovrebbe favorire la batteria ?
Lo provo ;) anche se sul leankernel c è l hotplug x
Ho ancora problemi con la fotocamera. Non quelli di prima ma altri
Eh si, io ho problemi con la messa a fuoco...
Peccato perché uso parecchio la fotocamera. :banghead:
eh purtroppo l'unica soluzione è mettere a fuoco prima dello scatto...
Mi da problemi anche sullo scatto veloce
A me da problemi solo con lo scatto veloce! Se faccio foto mettendo a fuoco con il tap funziona bene
Ma che problemi avete con lo scatto veloce ?
Con il riconoscimento del viso non ho mai fatto caso perché non lo uso..con lo scatto veloce per ora non ho problemi di focus..
Mannaggia che scatole. Proprio ora che avevo trovato la rom perfetta :mad:
Massi dai lo fixeranno :) cmq si la rom è una bomba anche se ciuccia un pò.. tu hai installato anche dei tweaks ?
No 0 tweaks. comunque oggi sono a 13 ore 30% di batteria. 2 ore d schermo, dati sempre attivi parecchio smanettamento di internet a pranzo.
Luminosità in automatico . Lean kernel 2 . 4 . 0
Buonissimo. Ma alla fine ognuno ha il suo modo di usare il telefono. Io personalmente con questa rom mi trovo molto meglio. Se potessi stare durante il giorno di più attaccato cellulare sicuramente farei anche io 3 ore di schermo. L'unico giorno che sono stato a casa da lavoro con il wi fi sempre attivo, ho fatto più di tre ore di schermo
Ciccia? Io adesso sono al 48% dopo 11 ore e 12 con 1h e 20 di schermo acceso...
Non riesco a postare gli screen -.- cmq io dati sempre attivi ( 2g )