Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scudino
sembra interessante, qualcuno posta le proprie impressioni sulla batteria, magari con le ore fatte in screen on, dopo una giornata "normale" di utilizzo? grazie ;)
Io uso questa rom da sempre, e come consumi mi trovo parecchio bene. Ieri ad esempio ho fatto 16 ore con tutto attivo(dati,GPS,wifi,sincro ecc) e 3 ore tonde di schermo attivo. Circa 30 min di chiamate. Però avevo flashato a metà giornata il nuovo kernel lean. Stase ti faccio uno screen. Cmq te la consiglio, durata della batteria ottima, fluidità e velocità senza paragoni. Purtroppo ha poche mod, giusto giusto quelle essenziali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
pav_87
Io uso questa rom da sempre, e come consumi mi trovo parecchio bene. Ieri ad esempio ho fatto 16 ore con tutto attivo(dati,GPS,wifi,sincro ecc) e 3 ore tonde di schermo attivo. Circa 30 min di chiamate. Però avevo flashato a metà giornata il nuovo kernel lean. Stase ti faccio uno screen. Cmq te la consiglio, durata della batteria ottima, fluidità e velocità senza paragoni. Purtroppo ha poche mod, giusto giusto quelle essenziali.
grazie mille! per le mod mi basta che abbia i toggle modificabili nella tendina delle notifiche e soprattutto che cliccandoli ci sia il collegamento alle impostazioni corrispondenti, si può fare?
-
I toogle non sono modificabili, ci sono solo i 4 essenziali: wifi, bt, GPS e audio...se si fa un longpress su di essi riportano al menù corrispondente
-
capito, vedrò di provarla anche se la manhattan mi sta convincendo parecchio
-
Raga io ora ho ics 4.0.2 con rom android revolution hd..sevoglio mettere questa rom basta che la metto su sd faccio e tre wipe e basta vero ? cmq un dubbio : se faccio un backup delle mie app con titanium poi facendo i wipe perdo anche i backup ? grazie in anticipo =)
-
Quote:
1993Simo1993
Raga io ora ho ics 4.0.2 con rom android revolution hd..sevoglio mettere questa rom basta che la metto su sd faccio e tre wipe e basta vero ? cmq un dubbio : se faccio un backup delle mie app con titanium poi facendo i wipe perdo anche i backup ? grazie in anticipo =)
Wippi e flashi la rom. E no non perdi i backup di titanium dopo i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
daniele88
Wippi e flashi la rom. E no non perdi i backup di titanium dopo i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Bella grazie è che essendo abitutato ad avere l sd con altri cell ora faccio confusione xD
-
Va da paura sta rom :Q_ Quale kernel mi consigliate di buttarci su ? Anche per una durata maggiore di batteria..per ora ho lo stock
-
Imoseyon 2.4.0, il migliore con questa rom. Migliora la fluidità e la batteria ;-)
-
Quote:
pav_87
Imoseyon 2.4.0, il migliore con questa rom. Migliora la fluidità e la batteria ;-)
Bella mo lo provo =)