Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
solo una domanda ma poi per poterli usare questi tasti come faccio. visto che l'app. mi dice di disattivare o attivare la visualizzazione.
grazie auguri
quell app che ho segnalato serve per eliminare i tasti soft senza nessuna fatica....(disabiliti e riavii)
poi a tua scelta devi scegliere l'app che ti piace di piu tra lmt o l'altra app che nn ricordo il nome, che t aggiunge dei tasti a scomparsa.
installa prima l'app dei tasti a scomparsa, e poi disabilita.
-
Quote:
ferrix
non vedo il Download in xda mi aiutate?
-
Quote:
lodigraz
non vedo il Download in xda mi aiutate?
è proprio sotto l'immagine (se hai chrome non far tradurre la pagina)
New how to-------------------
just install the apk,and press ,than reboot
FullScreenToggle.apk
-
Dopo che scarico fullscreen.apk che devo fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Dopo che scarico fullscreen.apk che devo fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
lo installi, lo lanci .....fai 'disable' e poi il reboot....
-
Ma come si setta lmt ? non si capisce nulla
-
ho scaricato ed installato questo programma, ma schiacciando su disabilita bar nav, non accade nulla, riavvio e non succede nulla.. non ho il telefono con root, si puo usare anche senza giusto??
-
Quote:
HumanAfterAll
ho scaricato ed installato questo programma, ma schiacciando su disabilita bar nav, non accade nulla, riavvio e non succede nulla.. non ho il telefono con root, si puo usare anche senza giusto??
ovvio devi avere il root.
ho scritto una piccola guida su lmt
https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-0-root.html
-
Ragazzi, tramite lmt c'è la possibilità di eliminare il ritardo tra gesture e azione sul telefono?
Ad esempio, quando do il comando, l azioni a display non è immediata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
raga occhio che leggendo le ultime pagine del post su xda, a quanto pare alcuni che avevano messo questa mod per le gesture al posto dei tasti software, hanno avuto problemi a ripristinare la situzione originale, anche ripristinando un nandroid backup!!!!
I problema è che il "launcher" lmt non va solo a modificare l'apk framwork-res, ma va proprio ad intaccare la build.pro in /system!!!! Quindi occhio!!! Voi vhe l'avete provato, siete riusciti a tornare indietro, magari con un nandroid? Un ragazzo ha dovuto riflashare l'immagine originale di google per ritrovarsi il telefono "vergine" :)