waw hanno aggiunto nuove funzioni...che figataaa!!!
Visualizzazione stampabile
Che funzioni hanno aggiunto?
adesso le icone sono presenti sia a dx che sin contemporaneamente....
e poi...lasciando il ditino su un tasto abiliti le nuove funzioni...:p
tipo: se se tieni il premuto il tasto home per 2 sec ti mette il cell in standby....
quello del multitask ti killa tt le app
quello per tornare indietro ti killa solo l'applicazione corrente
il tasto menu----> va in impostazioni
il tempo è regolabile!!!!
se monti la stock cè il file .zip pronto per essere fleschato...:cool:
【DoubleX】make yourGN fullscreen,1280X720 - xda-developers
ma per flesharlo devi avere una recovery modificata, quindi sbloccare il bootloader:p
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire come abilitare la fullscreen nella b27? non riesco a capire come fare!
grazie!!!
^_^
se hai la b27 devi abilitare la funzione.
impostazioni------>control rom-----> opzioni menu----------->spunta su show navigation bar toggle.
a questo punto se tieni premuto il tasto di spegnimento....vedrai la funzione che ti permette di nascondere i tasti soft.
Grazie Ferrix. Stasera ci provo!!!
Inviato dal mio bellissimo e altissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora ferrix, ho fatto quanto mi hai detto ma i non mi è apparsa la funzione per toglierli. Spuntando quella casella mi da lo dpegnimento, le opzioni, la home
E il tasto indietro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mm mm.....stranoooo....nel menu che ti compare prendendo il tasto di spegnimento t deve comparire( se hai abilitato tutto in menu)...spegni reboot modo aereo screenshot torcia e la barra tanto cercata (navigation var control), e infine le opzioni per la suoneria...
La barra d controllo ha 4 tasti...non ti compare tutto CIO???
Si mi compare. Il fatto è che Mella navigation var non compare la funzione per disabilotare i softkeys
se ti compare quella.barra....devi premere il tasto a sin....
Bene ok. Adesso ci sono!!! Grazie!! Quel tasto non lo premevo a priori perché l'icona mi sembrava quella dello spegnimento device...
Per chi fosse interessato e uscita la nuova versione di lmt....puoi scegliere il colore preferito...e dimensionare la barra..
ma io non capisco, qual'è l'opzione per abilitare i tasti a lato a comparsa?
è veramente complicato in certe opzioni...
è uscita la 0.96...
Mi aqvete convinto a provare, io personalmente preferisco Button Savior, non mi interessano i comandi a scorrimento, mi bastano i tastini che escono posizionabili dove voglio e li metterei belli in basso sulla destra.
Considerando che su Android nativo e la mia prima operazione di flash alternativo (ce l’ho rootato ma ancora con rom stock).
Correggetemi se sbaglio, ora una volta scaricato il file zip Hide_Navbar_stock4.02_GSM.zip (visto che ho la rom stock) apro Rom Manager e faccio “riavvia in Recovery”, o posso fare direttamente “installa rom da SD” e selezionare il file zip?
EDID: sbagliavo e me ne sono accorto, ho letto bene su xda, pare che il processo non sia proprio così semplice come pensavo:
--------------------------How to?----------------------------
1,you need the apktool
2,pull the framework-res.apk from your ROM Current
3,Decompile the framework-res.apk
4,edit the framework-res\res\values\bools.xml
search the <bool name="config_showNavigationBar">true</bool>
change true to false
5,save ,exit
6,compile framework-res and find the recompile APK
7,use winrar to open the recompile APK,pull resources.arsc out
8,use winrar to open the Original APK,and push the resource.arsc in the Original APK,
Compression method :store
9,DONE ,now you can use it to replace your framework-res.apk
and install LMT。then start the service
10,reboot, and enjoy it
Qualcuno me lo sa spiegare in italiano e in maniera più semplice?
1)cos’è? APKtool?
2)Come prendo framework-res.apk dalla mia rom?
3)de compilare framework-res.apk??
Per me è arabo…
Scusate sono niubbo
fondamentale e impostare il SET IMPUT, devi scegliere il tuo device...quindi imput device 1
per abilitare i tasti devi toccare la scritta: start/stop touchservice
poi attiva : autostart touchservice ( metti caso si blocca, riparte da solo)
ma fondamentale e impostare il SETIMPUT, devi scegliere il tuo device...quindi imput device 1
tutto il resto sono settaggi per modificare la "torta"
non vorrei sembrare ritardato ma non ce l'ho ancora fatta rotfl
Avevo già impostato il set imput, ho messo autostart service, ok... però dove devo "toccare" nello schermo per far comparire i sostituti dei tasti soft?
Bè matiù, consolati c'è chi come me non riesca d eliminare i tasti invece :).
Io comunque se ti posso aiutare, ieri l'ho provata questa app e i tasti mi comparivano sulla destra cliccando a circa metà dello schermo, avendo prima impostato il device 1 e l'altra opzione (scorrimenti e tasti soft su 2) non ricordo però il nome del settaggio ed ora l'ho disinstallato preferendo l'altro programma a mio avviso più semplice da impostare.
allora sono riuscito a farli comparire, solo che vanno solo nella schermata info di lmt launcher, se no non compaiono mai. o_O
Mah... mi a che tornerò anch'io a button savior...
Io aspetto un anima pia che mi spieghi come togliere quelli originali :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
se usi la ROM AOKP o Foxhound 0.2 è possibile toglierli dal power menù ;)
Noooo e io che volevo provare con la rom stock :(
Sto andando OT
mi volete proprio tentare e cambiare rom e poi dovrei lottare con i backup e i ripristini??? Noooo aiuto vengo da due anni di HD2 ormai usavo la MIUI regolarmente e i ripristini erano automatici senza tanti sbattimenti ora con Titanium backup un ripristino serio non l’ho mai fatto e quando l’avevo fatto con l’hd2 con ics, ho fatto un bordello allucinante e ho dovuto riformattare tutto e ripartire da capo perché non andava un tubo. I backup tramite rom manager o da recovery non li ho mai fatti perché non mi convincono molto
chiuso OT
Io ho la aokp da sempre ma non trovo la funzione, saresti così cortese da guidarmi passo passo?
Thanks
Allora....prima di tutto devi andare a scaricarti l app dal sito xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150 ....lmt....
Poi vai nelle impostazioni della rom, e vai su opzioni menu....e metti la spunta su show navigation var toggle....
A questo punto non ti resta che premere il tasto di accensione spegnimento del nexus... e ti compare oltre a le solite opzioni, una barra dal nome navigation bar control....quindi per avere lo schermo full devi toccare il tasto a sin...simbolo di spegnimento.
Vorrei provare anche io,da quanto capito tramite il menu di controllo della rom è possibile togliere la barra senza andare a sostituire il file framework.apk giusto?
Ma questa funzione già inserita nelle opzioni c é anche sulla mil 3?
no solo cucinate....
Ok messa la build 27 e ho visto la funzione dedicata.....adesso devo installare l app di xda vero?
Per le impostazioni?
O istalli lmt launcher (io uso questo e te lo consiglio) oppure button savior
ho messo button savior perché l altro è al quanto ostico e difficile da impostare....in pratica non ci capisco nulla....
Sulla aokp devi andare in impostazioni/rom control/Power menù/show navigation ba toggle.
Una volta fatto tieni premuto il tqsto pwr e ti dara il toggle dove andare a disattivare la barra menu....
Cmq questa soluzione non è eccezionale come comodità.... molto più comodi i tasti nativi di ics....provo in questi giorni ma penso di tornare alla configurazione ufficiale.....