È solo all'inizio, non so voi,ma io sono molto interessato.
Per ora linko solo il post ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1535715
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Visualizzazione stampabile
È solo all'inizio, non so voi,ma io sono molto interessato.
Per ora linko solo il post ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1535715
mah, ho diversi dubbi su questo progetto... praticamente il developer italiano (che pare non abbia nemmeno tante conoscenze in materia di porting) è riuscito a fare partire il boot della ROM Sense, ma per il resto nient'altro per il momento...
Da qualcosa bisogna partire.
Bhe spero davvero che qualcuno riesca a fare un bella ROM basata su Sense 4 e ICS. Non mi dispiacerebbe affatto!
Sono un vecchissimo affezionato ad htc (dal G1,,,,,all DHD) ma sinceramente non sento affatto la necessita' dell'elefantiaca sense sul nexus eh--- :cool:
Propio sensa senso ... se vuoi una sense prendi un HTC. Anche perchè avranno sempre hardware differenti rispetto ad un galaxy nexus o nexus s, fino a quando resteranno samsung,su nexus one il discorso era diverso poichè fratello del desire, quindi non crederò mai ad una rom sense su nexus della samsung... Se ci saranno saranno porting di merda !!!
Vai nel 3d in evidenza ho scritto una guida sulla procedura di backup efs per il gnexus
Voglio la sense QQ
quoto in pieno thai....
ha fatto la versione touchwiz :S.... bleah!! non ho preso un s2 proprio per l'interfaccia che si ritrova.. c'è anche la versione blur cioè come il motorola razr.. per la sense sono contentissimo! dovevo prendere un sensation e invece mi hanno mandato il nexus quindi se il progetto arriva ad una stabile mi piacerebbe tantissimo.. il lavoro di sviluppo procede con molta lentezza però..
Certo che se uno compra un nexus e poi vuole un interfaccia proprietaria tipo htc... a parer mio mi vien da ridere. Poi sono gusti e il modding è una cosa bella;).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sono riusciti almeno a superare il boot?
siii [WIP][PREBETA 2.3 UP] Sense 4.0 All - Porting Sense to Galaxy Nexus - xda-developers
WORKING:
-Touchscreen
-RIL (Calls & Texts)
-Vibration
-ADB
-Graphics
-Audio
-NFC
-Data <-- U NEED TO ADD MANUALLY THE APN
-Rosie (it needs resizing...cause i have used the one from Nexus S port)
-Widgets
NOT WORKING:
-WiFi
-Microphone (?)
-Camera
-SD Card
-Navbar Keys (Use button saviour or something similar)
non so voi ma io non sono riuscito in nessuna maniera a farla partire.. appena superato il codice pin si riavviava all'infinito..
ma come fa quello del video Sense 4.0 on the Galaxy Nexus - YouTube :O, io con la sua stessa recovery non riuscivo nemmeno a superare il pin -.-