Visualizzazione stampabile
-
Domanda app Stick Mount
Buonasera ho recentemente comprato il cavo OTG e scaricato l'app per leggere le chiavette USB...funziona tutto alla perfezione tranne un problemino...
Dopo che stacco la chiavetta mi rimane la notifica (permanente) dove vi è scritto che devo inserire la USB. Ho provato ad andare in impostazioni e vedere se vi era un applicazione in uso, però niente. Il problema, oltre alla notifica persistente, è che alcune app non si avviano perchè compare un messaggio con scritto che non è possibile salvare perchè manca la memoria SD....
Chiedo delucidazioni XD o in alternativa un app che serva a montare la USB senza creare problemi...
-
Fai conto che io ho il tuo stesso problema, con la rom aokp b21 (mi pare) non lo faceva, dalla b22 fino alla cm9 (che uso ora) invece dà anche a me questo fastidioso problema, l'unica é riavviare il Cell ogni volta, per il momento non ho trovato alternative...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Fai conto che io ho il tuo stesso problema, con la rom aokp b21 (mi pare) non lo faceva, dalla b22 fino alla cm9 (che uso ora) invece dà anche a me questo fastidioso problema, l'unica é riavviare il Cell ogni volta, per il momento non ho trovato alternative...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E uscito un aggiornamento...appena ho tempo lo provo te l hai provato?